| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Progetto TRD mr-s Spyder (Aggiornamenti)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
bruno67 Posted - 27 Jan 2009 : 22:57:52
Eccomi a postare le foto del mio ultimo acquisto.
Dopo i collettori TRD, dopo l'Inlet Duct TRD, ora primo in Italia...
TRD Sportivo full kit.



Appena avrò un po' di tempo inizierò a montarlo, l'attrezzatura è già stata sperimentata per altri kit.

Composizione Kit:
2 anti sway bar 18 mm e 23 mm
4 ammortizzatori a gas alta pressione TRD (KYB)
4 molle -2 cm
2 staffe per recupero centro rollio
2 attacchi superiori per ammo posteriori
8 boccole per montaggio barre
4 dadi di fissaggio ammo
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
simtoz Posted - 21 Apr 2011 : 14:20:21
quote:
Originally posted by bruno67

quote:
Originally posted by simtoz

visto che si parla diammo, che ne dite di questi,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160447585248&ssPageName=STRK:MEWAX:IT??? ovviamente per un uso solo stradale...
e devo per forza cambiare le molle????


Con gli ammo che vuoi comprare puoi tenere le molle stock.


per ora, a parte freni, collettori, candele e filtro aria, oltre agli interni, è tutta come arrivata dal giap
sto iniziando a farla stare in strada un po meglio, visto che con i soli distanziali non ci siamo!!!
Germano1000 Posted - 20 Apr 2011 : 12:59:28
Bel lavoro davvero e ottimi prodotti. Le tue impressioni della macchina dopo questi upgrade?
bruno67 Posted - 20 Apr 2011 : 11:53:40
quote:
Originally posted by simtoz

visto che si parla diammo, che ne dite di questi,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160447585248&ssPageName=STRK:MEWAX:IT??? ovviamente per un uso solo stradale...
e devo per forza cambiare le molle????


Con gli ammo che vuoi comprare puoi tenere le molle stock.
bruno67 Posted - 20 Apr 2011 : 11:52:08
quote:
Originally posted by lakitom

ma sono l'unico stronzo che la Commander non gli ha fatto un cxxxo xD!!!! MA che ho montato una scatola di cioccolatini :D


Be non so che lavori precedenti hai sulla M, certo che se fosse tutta stock non credo che tu senta molta differenza...
simtoz Posted - 20 Apr 2011 : 11:05:19
visto che si parla diammo, che ne dite di questi,http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160447585248&ssPageName=STRK:MEWAX:IT??? ovviamente per un uso solo stradale...
e devo per forza cambiare le molle????
lakitom Posted - 19 Apr 2011 : 21:18:42
ma sono l'unico stronzo che la Commander non gli ha fatto un cxxxo xD!!!! MA che ho montato una scatola di cioccolatini :D
ariz Posted - 19 Apr 2011 : 21:01:21
bruno vuoi dire che già con la mappa di base l'apexi power fc rende di più della centralina di serie (o almeno che hai questa impressione)?

[pure io da un bel po' sto pensando se montare una apexi pfc, ma mi trattiene il fatto che su un aspirato la centralina non è che possa fare miracoli... a meno che il motore non sia pesantemente modificato (come già inizia a essere il tuo, visto che hai cambiato anche il volano e messo un kat sportivo)]

andrai comunque a farla mappare, suppongo...
o lo farai tu con il datalogic e fc o copilot...
bruno67 Posted - 18 Apr 2011 : 09:51:57
Aggiornamento alle modifiche:
Montata ieri Apexi Power FC con commander.
Ragazzi non credevo che andasse cosi'bene solo con la mappa base!
La M ha cambiato rumore, sale di giri come una saetta che goduria!

Riassunto della configurazione generale:

  • TRD Sportivo full kit come sospensioni

  • TRD Inlet duct (aspirazione)

  • Filtro aria a pannello

  • Collettori scarico TRD originali

  • Barra duomi anteriore e posteriore TRD

  • Volano alleggerito Fidanza + frizione F1 stage1

  • Catalizzatore metallico 200 celle Mgnaflow

  • Cantralina Apexi power FC

mikemr2 Posted - 14 Apr 2009 : 22:51:11
Max ho deciso e grazie per il consiglio!!!
Compro le antirollio della WHITELINE anteriore+posteriore e complete di braccetti e guarnizioni in uretano!!!
Veramente SUPERBE!!!
Peccato per le TANABE ma non le ho trovate!!!
Max attendo domani e incrocio le dita!!!

Bruno per il posteriore ci vogliono solo due TRAVERSE e nessun telaietto.Il telaietto e' solo per l'anteriore.!!!
ciavatta Posted - 14 Apr 2009 : 22:18:30
Tanto bel feRaccio inutile
bruno67 Posted - 14 Apr 2009 : 22:09:15
A proposito ho visto questo rinforzo ma è solo l'anteriore il posteriore non riesco a trovarlo, mi fido di questo Brand "Tanabe"



Che ne pensate?
SMOGBIKER Posted - 14 Apr 2009 : 21:34:54
BRUNO...alla fine hai fatto con il taglia e salda.....ma il bucolo hai chiuso almeno (come la versione per guida a sinistra) oppure hai lasciato il buco a mezzaluna???

@MIKEMR2..la Saner...non la conosco (sembra una ditta di cerotti...hihihihi) e sicuramente sara' un'ottimo prodotto...ma per quello che costa...preferirei le withline regolabili!!! 240 dollaroni piu' spese solo per l'anteriore da 25....mmmmhhhh....inoltre...se non sbaglio il venditore non spedisce in Italia!!!
Visto il badget che hai preso in considerazione..perche' non cerchi delle withline o delle tanabe...se vuoi materiale "di un certo tipo"?

PS...oggi nonsono uscito...quindi passo domattina in officina...e ti faccio sapere.
mikemr2 Posted - 14 Apr 2009 : 21:16:39
zzeroolaccia!!!
Mi spiace ma sicuramente se dovro' comprarla almeno grazie a te bruno sapro' cosa fare!!!
Mi sto accingendo a comprare le barre antirollio ANTERIORI+POSTERIORI della SANER completamente regolabili e completi di giunti,snodi e guarnizioni in uretano.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160327597177&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&viewitem=

Prodotto di alta qualita'!!!
Che ve ne pare?
bruno67 Posted - 14 Apr 2009 : 17:38:12
quote:
Originally posted by Gianjunior


Bruno se vuoi possiamo comprarli insieme i rinforzi sottoscocca (NO TRD) così paghiamo una sola spedizione, sono anch'io di Roma



Se po' fa
bruno67 Posted - 14 Apr 2009 : 17:18:26
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by bruno67

... tagliato l'occhiello e saldato tubo dritto.



Rabbrividiamo

Ma non potevi lasciarla così?


No perchè toccava il motorino del tergicristallo.
Comunque con quell'occhiello non credo che la barra abbia molto senso.
Capisco di più quella TRDUSA ma ti dirò di più:
non mi sembrano granchè studiate....
Ecco perchè vado sui pezzi di ferro commerciali di Ebay... (delusione ).
Quella barra bucata in quel modo e con l'occhiello saldato posticcio, con la traversina centrale aperta non credo abbia la stessa elesticità o rigidità di quella per la M con guida a sinistra, per cui dubito seriamente che la barra TRD anteriore sia granchè studiata...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000