| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 roba veramente seria dalla techno pro spirit

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Motoko Posted - 06 Mar 2011 : 22:11:51
i ragazzacci della TPS, si stanno spingendo verso nuovi confini...
mamma mia che spettacolo.



9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Germano1000 Posted - 12 Mar 2011 : 16:04:57
Ma si trovano questi v6 in italia?

E il V8 della lexus LS 400 o della GS 430?
Si potrebbero mettere sotta una MR2 MK2?
Come sono disposti sotto la macchina in origine?
SMOGBIKER Posted - 09 Mar 2011 : 23:17:19
si si.....ho confuso un ...progetto....con la sigla del motore v6 gt300. Infatti come hai correttamente detto tu....il v6 era il 2GR-FE/TRD (Ogawa Engineering V6 3500 cc N/A)
Motoko Posted - 09 Mar 2011 : 22:29:40
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih

Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male).



no le gt300 hanno avuto 3sgte (parlo di mk3) e 3500 v6 aspirato.
SMOGBIKER Posted - 08 Mar 2011 : 23:18:22
...e dai.....un bel V8 con le trombette che escono dal cofano...hihihihihihih

Il motore che viene usato sulle emme, per esmepio, in GT300...sono i V6 VVti 3400cc della serie 5VZ...anche con utilizzo di volumetrico TRD...ovviamente. (se non ricordo male).
Motoko Posted - 08 Mar 2011 : 23:03:01
quote:
Originally posted by Germano1000

quote:
Originally posted by SteSR-71

Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa



Un drag e niente pił con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap pił visti. Sono sempre motori toyota!



dovrebbero essere i 3,5l della serie 2gr.
Germano1000 Posted - 08 Mar 2011 : 21:46:38
quote:
Originally posted by SteSR-71

Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa



Un drag e niente pił con quel motore. Meglio il 4 cilindri turbo 3s-gte Ma quale v6 usano per i swap pił visti. Sono sempre motori toyota!
SteSR-71 Posted - 07 Mar 2011 : 18:17:08
Sostituire un moderno 4 cilindri in puro stile Jap con un pesante V8 16v??? Naaaaa
Motoko Posted - 07 Mar 2011 : 15:46:27
un tantinello ingombrante no?

ma poi scusa, anche potendo andresti a spxxxxxare completamente il bilanciamento. e poi la M diventerebbe cosi:

SMOGBIKER Posted - 06 Mar 2011 : 23:49:14
....bha'...guarda......questa e' la prima cosa che verrebbe in mente di fare....se ad uno non glie' frega niente dewlla macchina per andarciingiro...e potesse tagliare e togliere parti della carrozzeria.

Una cosa davvero garbata...sarebbe montare sotto alla emme...qualcosa del genere.....giusto per fare buchi per terra.
Adesso loo abbiamo finito di montare.....ma questa foto l'abbiamo fatta mentre era in fase di montaggio.

Non pensare che non ci sia venuta la fantasia ....con domanda "chissa' come sarebbe montato sulla emme!!!"...auhauahuahauhauahuahuaha

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000