| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Problemi nella visualizzazione degli articoli

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Vash87 Posted - 22 Aug 2010 : 14:34:32
Salve,

Ho notato uno strano problema nella sezione Articoli.

Ho visto che se voglio visualizzare uno degli articoli messi sul sito, per esempio il "Olio motore ,come riconoscerlo e come sceglierlo" viene visualizzato ma nn tutto. Per esempio io riesco a leggere sino a "Non che a noi interessi qualcosa di quale unità di misura usino questi torturatori di oli della SAE, fossero banane per noi sarebbe esattamente lo stesso, ma è solo per<" poi viene troncato e nn si legge più niente. Ora questo problema lo ho su tutti gli articoli caricati sul sito ma nn su quelli presenti sul forum. Per esempio l'articolo -Cosa modificare sulla MKIII per ottenere più CV viene visualizzato per intero dato che è un link che porta al forum.

Ora nn so se questo è un problema che ho solo io oppure è generalizzato ?? Ve ne siete mai accorti ??

Io uso firefox per visualizzare le pagine web ma ho provato anche con internet explorer e niente da lo stesso problema. In più ho provato anche su diversi pc con diverse connessioni e il problema persiste. L'unica cosa in comune tra tutte le mie prove è il fatto che ho utilizzato il mio account per accedere. E possibile che solo il mio account abbia qualke problema nella visualizzazione ??

Potete fare una verifica ?? Io ho una voglia matta di leggermi gli articoli fino in fondo !!!!

Vi ringrazio anticipatamente
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Vash87 Posted - 26 Aug 2010 : 22:02:37
nessuno che guarda sto topic ???
yamamay Posted - 22 Aug 2010 : 22:49:23
speriamo

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000