Vash87
Biella Fumante

Italy
137 Posts |
Posted - 22 Aug 2010 : 14:34:32
|
Salve,
Ho notato uno strano problema nella sezione Articoli.
Ho visto che se voglio visualizzare uno degli articoli messi sul sito, per esempio il "Olio motore ,come riconoscerlo e come sceglierlo" viene visualizzato ma nn tutto. Per esempio io riesco a leggere sino a "Non che a noi interessi qualcosa di quale unità di misura usino questi torturatori di oli della SAE, fossero banane per noi sarebbe esattamente lo stesso, ma è solo per<" poi viene troncato e nn si legge più niente. Ora questo problema lo ho su tutti gli articoli caricati sul sito ma nn su quelli presenti sul forum. Per esempio l'articolo -Cosa modificare sulla MKIII per ottenere più CV viene visualizzato per intero dato che è un link che porta al forum.
Ora nn so se questo è un problema che ho solo io oppure è generalizzato ?? Ve ne siete mai accorti ??
Io uso firefox per visualizzare le pagine web ma ho provato anche con internet explorer e niente da lo stesso problema. In più ho provato anche su diversi pc con diverse connessioni e il problema persiste. L'unica cosa in comune tra tutte le mie prove è il fatto che ho utilizzato il mio account per accedere. E possibile che solo il mio account abbia qualke problema nella visualizzazione ??
Potete fare una verifica ?? Io ho una voglia matta di leggermi gli articoli fino in fondo !!!!   
Vi ringrazio anticipatamente
|
...anche oggi ho imparato qualcosa.... |
|