Author |
Topic  |
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 11:34:23
|
Vendo la citata tappezzeria mai montata nuova e imballata. € 60 + Spese di spedizione.
La coda iniziata in un altro thread prevede una prelazione per Er Capanna, che prego di confermare anche qui l'interesse, e di Suxcellets subito in coda.
Qua trovate una discussione già trattata, dove SmogBiker evidenzia le foto dei sedili... http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5913&SearchTerms=usura,sedili
@ Ercapanna... Devo guardare... sinceramente ero parecchio indeciso... al punto tale che a distanza di due mesi... non mi ricordo neanche più come li ho acquistati... Sono sicuramente Pelle & Alcantare... CREDO Nero su seduta grigio scuro... ma devo verificare... anche perchè la emme l'avevo silver... potrebbe essermi anche partita la scheggia per l'interno con seduta un po' piu' chiara.. vi aggiorno.
|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 11:35:43
|
Morry 3° in coda. |
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 11:47:35
|
Io aspetto tue conferme e magari anche qualche foto, giusto perchè quelle che ho sempre visto sul sito e su ebay non mi fanno capire bene come sono esteticamente...il colore non è un dettaglio 
A Max che li monta da tempo invece vorrei chiedere cosa ne pensa e come si è trovato. La pelle (che oltretutto credo sia similpelle) sarà pure bella ma d'inverno è gelida e sotto il sole diventa rovente, i nostri sedili in stoffa invece non hanno qesti problemi.
Il buono di questi rivestimenti è che hanno l'alcantara, che non dovrebbe scaldare più di tanto ma sinceramente non ho esperienze dirette...per quello mi affido a Smog e a Pietro
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 12:21:17
|
ER CAPANNA, Vai nel link da me segnalato, ci sono anche le impressioni e le esperienze di chi li ha presi e montati. le foto che ci sono nel link, sono le più fedeli che ho visto. Sono belli fidati, io non li ho messi su perchè non ho fatto in tempo prima di rompere il differenziale... erano la chicca per quest'estate... si sono simil pelle... ma ripeto... sono molto ma molto validi, leggiti le impressioni degli altri...
|
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 19:51:58
|
Se sono di pelle nera con alcantara grigio, se a ercapanna non interessano, se ti va di impacchettarli e spedirmeli a Roma
confermo il mio interesse e me li prendo io!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 20:19:21
|
Io comprandoli nuovi li avrei presi in pelle e alcantara nera, ma a quanto pare il produttore ha smesso di fabbricarli e ormai in magazzino gli restano solo quelli neri e grigi .....praticamente ormai o così o pomì , quindi a meno che non siano di un colore impresentabile io confermo il mio interesse.
Digra aspettiamo tutti tue notizie   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 15 Jun 2010 : 22:24:49
|
Si, gli ho scritto proprio stasera...
lui mi risponde:
Hello, no, we have only grey. If they out of stock, we never produce the covers again, sorry.
Kind Regards Andreas Gerlach
Comunque anche grigi e neri non sono male
|

|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 16 Jun 2010 : 10:48:50
|
Perfetto, non sono come qualcuno qua sul forum che vi fa aspettare le settimane... (...) ma qualche giorno purtroppo si, potro' dare un occhiata domenica, ma LO FARO' SICURAMENTE.. Abbiate giusto qualche giorno di pazienza... magari ce la faccio prima... settimana prossima prometto che farò partire la spedizione, credo per metà settimana... Ciao Ciao.
|
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 16 Jun 2010 : 10:53:45
|
Ahuahuauahhuauh!
Ok, aspettiamo  |

|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 16:26:05
|
la seduta della tappezzeria è in colorazione grigio chiaro.
mail privata a marcod chiocciola carozza.it
Grazie |
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 17:16:06
|
ripeto che a me interessa proprio questa combinazione di colori. Se ercapanna dovesse ripensarci visto che lui ha espresso per primo il suo interesse, ti confermo che li prendo io se me li puoi spedire a Roma. Attendiamo notizie capannose , se si ritira ti mando una mail così mi dici come accreditarti i 60 € + spese di spedizione.
grazie |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 18:38:46
|
Ok, attendiamo capanna's news! |
 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 20:56:05
|
Ale, io li prendo perchè come dicevo ormai neri non esistono più, altrimenti questi li avrei lasciati a te, oltretutto ci sono foto in cui sono molto belli, quindi devo vederli dal vivo.
Se poi li guardo, li tocco e vedo che non sono come me li aspetto io li rivendo a te esattamente a 60 euro + spese .
Digra mandami una mail per i dettagli di pagamento, per la spedizione si potrebbe fare un pacco celere3 che non credo superi i 10euro così il prossimo finesettimana li monto.   |

|
Edited by - ercapanna on 17 Jun 2010 20:59:54 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 17 Jun 2010 : 21:31:47
|
Ok  
stretta di mano virtuale per questa proposta!!!   Grazie Digra e Ercapanna!  |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 18 Jun 2010 : 09:14:06
|
quote: Originally posted by ercapanna
Ale, io li prendo perchè come dicevo ormai neri non esistono più, altrimenti questi li avrei lasciati a te, oltretutto ci sono foto in cui sono molto belli, quindi devo vederli dal vivo.
Se poi li guardo, li tocco e vedo che non sono come me li aspetto io li rivendo a te esattamente a 60 euro + spese .
Digra mandami una mail per i dettagli di pagamento, per la spedizione si potrebbe fare un pacco celere3 che non credo superi i 10euro così il prossimo finesettimana li monto.  
Abbi pazienza er capanna... segnalami la tua mail qua in un thread che la mia ignoranza informatica mi ha sempre privato della possibilità di estrapolare gli indirizzi e-mil dal forum...    Grazie! |
 |
 |
|
Topic  |
|