Gli adattatori costano un botto...25 euro e gi trovi sul catalogo phonocar....ci sono anche gli adattatori iso....che costano na fesseria. Se ti servono nuovi potrei procurarteli io da un mio amico,ma dovresti farcela da solo.
Gli adattatori costano un botto...25 euro e gi trovi sul catalogo phonocar....ci sono anche gli adattatori iso....che costano na fesseria. Se ti servono nuovi potrei procurarteli io da un mio amico,ma dovresti farcela da solo.
giusto per darvi un'idea di cosa si trova su ebay... Io ne ho preso uno e sono fatti a regola d'arte. Meglio delle plastiche originali. Inoltre diversi di questo venditori vendono anche gli adattatori per collegare la radio... prego
Ho appena preso un adattatore 1-din per la mia emme del 1991 su ebay al negozio autoware302, non l'ho ancora ricevuto, ma prezzo bassissimo e spedizione più che immediata. Mi ha lasciato, inoltre, un ottimo feed dopo circa 20 minuti dall'acquisto e pagamento dell'oggetto. Tutto lascia pensare ad un venditore ultraserio e corretto!