Ti lascio la mia mail per i dettagli.. zafira_t@libero.it Vengo io a casa tua a prenderlo direttamente, così finalmente mi farai vedere la nuova livrea... dopo la tempstata di brillantini!!
Nel caso alex non fosse più interessato,lo acqusto io volentieri è un pò che lo stò cercando ho anche inserito qualche topic,cavolo mi hai battuto sul tempo.In ogni caso se ci sono variazioni contattatemi,la mia mail è strano46@yahoo.it.Grazie mille.
alex hai aperto una compravendita di marme?? sempre il solito trafficone eheh
quote:Originally posted by enetec
OTTIMO acquisto... ma... non ce l'avevi già?!?
Chi si ferma è perduto...! Lo scarico che monto ora è uno scarico originale che io ed un amico di paese abbiamo stravolto per portarlo con le stesse dimensioni di un Remus... doppia uscita ovviamente... proprio per adattarlo al paraurti posteriore MS-Design... in attesa di trovare un occasione come quella di Michela!
Alex è stato proprio l'inverso non mi sono potuto fermare al pc in questi giorni ed ho perso l'occasione,purtrppo ho il mio cucciolo di boxer che non stà bene ed in questi giorni ho dovuto dedicare un pò di tempo a lui.Cavolooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!