Cerco MR2 esclusivamente colore giallo da anno 2000 in avanti. Ho avuo precedentemente una Fiat Barchetta gialla e volevo sapere , siccome mi sto appena avvicinando alla MR2, se il colore giallo è uguale al giallo ginestra fiat. Grazie Per favore potete rispondere via mail? osano.m@libero.it grazie
Cerco MR2 esclusivamente colore giallo da anno 2000 in avanti. Ho avuo precedentemente una Fiat Barchetta gialla e volevo sapere , siccome mi sto appena avvicinando alla MR2, se il colore giallo è uguale al giallo ginestra fiat. Grazie Per favore potete rispondere via mail? osano.m@libero.it grazie
Pietro la ragazza vuole la mr gialla...pensace tù... cmq no signorina il giallo grazie a dio è diverso... i colori pastello cromati in toyota ancora devono usarli....
non era per competere era per farmi un'idea sul tipo di giallo visto "che di persona" non se ne vedono ................ Mi pare di capire che sei uno di quelli a cui non piacciono le donne al volante.........ma con me sbagli............ciaoooooooooo
No, è che Pietro ha una MR2 gialla...e visto che di quel colore ce ne sono veramente poche (sono tutte grigie ) mi sa che dovrai strapparla dalle sue mani...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
scusate ma perche' sotto il mio nome viene scritto "pischello della domenica??"
Se non sai perchè è giusto che tu sia "pischello della domenica" C'è stata una chance che vendessi la mia m gialla e prendessi una scatoletta grigia inglese ma con marchio tedesco. Forse si ripresenterà questa eventualità al prossimo passaggio della cometa di halley ma non assicuro niente...
non era per competere era per farmi un'idea sul tipo di giallo visto "che di persona" non se ne vedono ................ Mi pare di capire che sei uno di quelli a cui non piacciono le donne al volante.........ma con me sbagli............ciaoooooooooo
Le donne...capiscono sempre male e la scontano a noi uomini...
Mariagrazia non dar loro retta.... quando leggono un nome femminile gli si chiudono le vene !!!! ahahahah
comunque benvenuta in questa gabbia di matti e ti auguro di trovare la M gialla che cerchi. Ha ragione Pietro: sono molto rare ma non impossibili da trovare. A Roma attualmente ce ne è una di una ragazza e fino ad un paio di anni fa ce ne era un'altra del socio Alf che ora ne ha una grigia!
buona ricerca e continua a leggere e a scrivere su questo forum!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS