| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 ALLOGGIAMENTO APEXI AVC-R E PFC COMMANDER !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 18 Apr 2010 :  17:12:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho realizzato un alloggiamento antivibrazioni,fondamentale per apparechiature elettroniche,per la mr2 spyder,ove possono starci strumenti della Apexi come l'AVC-R,il SAF-c ed il commander della PFC.Chi è interessato risponda.Grazie e saluti a tutti.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°142

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 18 Apr 2010 :  18:00:01  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
come ti ho accennato anche di la'...e' necessario indicare il costo e postare una foto....cosi' da far capire di cosa si parla...e quanto viene a costare!!!

Grazie.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 19 Apr 2010 :  08:51:11  Show Profile  Reply with Quote
Ti invito a mettere il thread a norma di regolamento in breve tempo, altrimenti saremo costretti a cancellarlo. Grazie per la collaborazione

Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 19 Apr 2010 :  14:01:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Ti invito a mettere il thread a norma di regolamento in breve tempo, altrimenti saremo costretti a cancellarlo. Grazie per la collaborazione

Sarei grato,se mi dessi qualche indicazione piu precisa pur avendo letto il regolamento ed avendo effettuato bonifico e mandato mail questa mattina per regolare tesseramento.grazie.

Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 19 Apr 2010 :  14:04:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

Di seguito saranno elencate delle norme fondamentali per l'utilizzo dei mercatini.

- Se un Socio ha necessità di vendere qualcosa all'interno della nostra Community, potrà aprire un solo Topic nell'Area Mercatino sul nostro Forum e potrà utilizzare inoltre un annuncio sul nostro portale sempre sul mercatino.

- Nel caso in cui tale annuncio venisse ripetuto in un'altro forum, il moderatore di quest'ultimo potra' fare in modo che tale annuncio
venga trasferito o rimandato al mercatino stesso.

- Gli annunci non devono essere in alcun modo volgari, offensivi o totalmente estranei allo spirito del mercatino e del club.

- Coloro che pubblicano un'annuncio si prendono la piena responsabilita' dell'oggetto o degli oggetti messi in vendita.

- E' possibile pubblicare annunci riguardanti sia la ricerca che la vendita di oggetti.

Buon Mercatino a tutti!

Il Direttivo di MR2 Club Italia

intendi questo e basta giusto? grazie.

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 19 Apr 2010 :  14:52:59  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
anche di questo:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2955

Costo indicato chiaramente e se vuoi vendere meglio qualcosa...una foto non guasta (anchbe per oggetti sotto i 200 euro)!!!

SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  13:02:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

anche di questo:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2955

Costo indicato chiaramente e se vuoi vendere meglio qualcosa...una foto non guasta (anchbe per oggetti sotto i 200 euro)!!!

Certo,in linea di massima non hai torto affatto.Per gli oggetti realizzati artigianalmente e con qualità dei particolari, frutto di idee originali e scopiazzabili come la metteremmo?Non ho letto nulla a tale riguardo nel regolamento.Un po di tutela,visto che per ogni annuncio sono richiesti 11,00 euro,credo e propongo che ci possa o meglio debba pur essere.
Esempio: se tu creassi un pannello porta casse audio di buona qualità e costruito sulla base di una tua idea originale,dovessi pagare 11,00 euro per pubblicare la foto sul sito e dopo mezz ora essertelo fatto scopiazzare lo riterresti giusto? La mia è solo una domanda,un invito alla riflessione, depurato di ogni intento di critica o polemica,sia chiaro.

Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  14:05:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 56926xaq
Un po di tutela,visto che per ogni annuncio sono richiesti 11,00 euro

Com'è questa storia degli 11 euro?Sono curioso

Comunque 5962xaq (ma un nik più semplice no?) se non metti la foto credo che difficilmente qualcuno possa comprare il tuo alloggiamento, sopratutto perchè se non c'è la foto non si sa cosa si sta comprando.

Per quanto riguarda l'idea ti assicuro che è scopiazzabile a prescindere dalla foto...ma poi tutela da chi?
Vuoi essere tutelato da chi nel forum è in grado di costruire un alloggiamento per apexi?
Pensi che se mi fai vedere come l'hai fatto poi mi metto a venderlo in giro?
Il forum è un gruppo, siamo tutti uniti, se il tuo alloggiamento è fatto bene e se lo vendi ad un prezzo onesto tutti lo compreranno da te, chi non lo vuole comprare perchè preferisce farselo da solo se lo fa da solo a prescindere dalla tua foto.

Quelli del forum che si sanno cimentare nel fai da te come puoi vedere dai numerosi Topic dedicati si impegnano e diffondere le loro realizzazioni, pubblicando non solo foto della realizzazione finita ma addirittura foto passo passo della costruzione, e nonostante ciò non è che tutti hanno montato le cinture a 5 punti come SMOG o il filtro in spugna come me...sicuramente molti nel forum anche vedendo come si fa non sono in grado di farlo, o non ne hanno il tempo, o lo spazio o la voglia, e quindi piuttosto che rompersi le scatole e risparmiare 10 euro comprerebbero comunque un kit già pronto.

Generalemtne quando guardo annunci o quando navigo vedo sempre una foto vicino al nome e al prezzo dell'oggetto che sto per comprare...mi sembra una cosa normale.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  14:46:35  Show Profile  Reply with Quote
Gli undici euro se non ho letto male sono il versamento da fare per mettere l'annuncio commerciale...
In ogni caso ti ringrazio per il tuo parere,terrò presente e non appena regolarizzo la proposta mi dirari il tuo parere.Saluti.

Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  14:50:27  Show Profile  Reply with Quote

Ovviamente non escludo di proporlo anche direttamente ad apexi per la commercializzazione :-)))

Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  16:13:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Ovviamente non escludo di proporlo anche direttamente ad apexi per la commercializzazione :-)))

Mi sa che la Apexi è fallita...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  16:23:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ercapanna

quote:

Mi sa che la Apexi è fallita...

Mi pare strano....il sito funonzia ancora....

MR - S Nata per competere......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126
Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  21:49:08  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
@ 56926xaq-....dopo quello che hai scritto....mi sorge allora un dubbio: ma tu sei qui come socio e "privato"???. o sei qui come commerciante???? Perche' la cosa non e' ben chiara. Questo mercatino e per "privati"...

"Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori"

Se tu sei, invece, un commerciante....dovresti quanto meno essere un po' piu' chiaro sul tipo di attivita' e cosa offri......perche' credo che il discorso degli annunci commerciali sia comunque gestito dal direttivo.

In ogni caso...quoto quello che gia' ti ha detto Ercapanna.....non credo che tu compreresti qualcosa senza vederlo, o almeno io non lo farei mai!!!

Go to Top of Page

56926xaq
Biella Fumante

Italy
142 Posts

Posted - 20 Apr 2010 :  23:32:05  Show Profile  Reply with Quote
Premesso che domani dovrebbe essere ormai pervenuto il mio pagamento per tesseramento al forum come socio, primo requisito per inserire annunci,sarà mia premura fare riferimenti più precisi a tal proposito,successivamente.Nel frattempo,anche se un po perplesso,su alcuni aspetti,vi ringrazio per l'innamoramento,ooppsss...interessamento dimostrato nei miei confronti.Grazie e saluti.

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  14:40:52  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Piermarco,
ho letto con attenzione le tue osservazioni e purtroppo, anche se sono plausibili,non si coniugano con il regolamento interno che ci siamo dati.

Il regolamento del Mercatino prevede necessariamente 3 milestone:

1) Dal titolo del topic deve essere chiaramente individuabile l'oggetto della vendita
2) E' obbligatorio indicare il prezzo degli oggetti messi in vendita
3) Nel caso di oggetti il cui valore supera i 200€, o nel caso di vendita di veicoli, si deve inserire almeno una foto! prevede

Condivido pienamente le osservazioni ragionevoli che ti hanno fatto Smog ed Ercapanna;

Aggiungo inoltre che se hai effettuato il pagamento della quota associativa, vuol dire che hai letto e condiviso le regole
che ci siamo dati.

Ti ringrazio per l'attenzione e Buona MR2 a tutti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

simtoz
Appassionato di Carriole

Italy
65 Posts

Posted - 21 Apr 2010 :  18:04:44  Show Profile  Reply with Quote
premesso che sono socio da solo 2 anni e non ho molta esperienza di siti internet, volevo esprimere un mio modestissimo parere:
in questo forum ho visto persone che si sono costruite una moltitudine di accessori e lo hanno fatto mettendo le foto di come lo hanno fatto, quali materiali hanno usato ed il tempo che vi hanno impiegato oltre ai soldi spesi. Alcune di queste erano idee che mi sono piaciute da matti, mi riferisco in particolare alle prese d'aria laterali, ma MAI mi è venuto in mente di rifarle perchè so che non ne sarei in grado. Chi ha pubblicato le varie fasi di realizzazione credo che lo abbia fatto anche per favorire coloro che avessero voluto "copiarlo", non pensi?
Io ho acquistato degli oggetti proprio perche qualcuno di noi lo aveva fatto prima di me...
cit."si desidera ciò che si vede"
IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI
p.s. non ho la più vaga idea di cosa sia un alloggiamento per la APEXI ma se viene visto qualcuno di Noi matti lo compra sicuro

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 111
"Oltre la Forza, la Potenza"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000