Ok...ho chiamato la dogana (mancano solo 2 pacchi all'appello)....mihanno detto che meli hanno passati...quindi sono in transito e mi arriveranno in questi giorni.
BENE ragazzi....TUTTO ARRIVATO. Chiudo due conti e vi aggionro....per la settimana entrante dovrei riuscire a far partire pacchi e pacchettini (comunque riprenderete qualche soldo...)!!! =============================================================================
ALLORA...sperando di non aver fatto errori (tanto ricontrollo almeno 10 volte prima di spedire), tenuto conto del costo dei kit+spedizioni internazionali+dazi doganali e tasse+spedizione nazionale, i crediti di ognuno sono i seguenti:
-Gianjunior- (ritira a Pescara...no spedizione) = CREDITO di € 28,00CONSEGNATO E MONTATO -Alex82- (spedizione/imballo Celere 1 Assicurato) = CREDITO € 8,00SPEDITORICEVUTO -Alf- (ritira a Pescara...no spedizione) = CREDITO di € 28,00CONSEGNATO E MONTATO -Motoko- (spedizione/imballo Celere 1 Assicurato) = CREDITO € 8,00SPEDITORICEVUTO -Simtoz- (spedizione/imballo Celere 1 Assicurato) = CREDITO € 8,00SPEDITORICEVUTO -Billy- (spedizione/imballo Celere 1 Assicurato) = CREDITO € 8,00SPEDITORICEVUTO
I soldi di credito saranno inseriti nel pacco (per tutti).
Ragazzi...ho un problema con il lavoro...che mi porta a dover partire prima del previsto ...e quindi non riusciro', purtroppo, a spedire tutto prima di pasqua, perche' vorrei evitare di spedire venerdi'...facendo cosi'rimanere i pacchi fermi in qualche deposito tutto il fine settimana.
Le spedizioni partiranno tutte tra martedi' e mercoledi' dopo pasquetta!! Scusatemi tanto.
I soldi di credito saranno inseriti nel pacco (per tutti).
Ragazzi...ho un problema con il lavoro...che mi porta a dover partire prima del previsto ...e quindi non riusciro', purtroppo, a spedire tutto prima di pasqua, perche' vorrei evitare di spedire venerdi'...facendo cosi'rimanere i pacchi fermi in qualche deposito tutto il fine settimana.
Le spedizioni partiranno tutte tra martedi' e mercoledi' dopo pasquetta!! Scusatemi tanto.
Siccome il materiale e' arrivato tutto (e questa settimana sara' inviato agli inressati).....possiamo anche procedere con il tuo acquisto.....e di chi ne ha bisogno.
Bene MOTOKO.....anche quello di BILLY e' in consegna come previsto.
Domani verra' GIANJUNIOR nell'officina delle meraviglie a montare tutto....e sabato mattina verra' ALF....quindi anche i loro kit saranno consegnati (e montati)!!!
Siccome il materiale e' arrivato tutto (e questa settimana sara' inviato agli inressati).....possiamo anche procedere con il tuo acquisto.....e di chi ne ha bisogno.