@Michele and Furious....allora....un piccolo problemino che problema non e'...e che soprattutto ho gia' risolto. La spedizione......il paco pesa piu' di 30Kg...quindi non posso usare la solita (celere1plus), ma dovro' usare un corriere o il Maxi delle poste (del quale pero' mi fido poco....perche' ci mette piu' di 2 giorni...e trattano non molto bene i pacchi). Visto il peso credo che la spedizione (che con il maxi verrebbe 33,00 con l'assicurazione) sara' tra i 30 e i 40 euro. Siccome dallo sdoganamento sono avanzati una 15ina di euro (14,28 per la precisione)....ci staimo dentro alla grande. Quindi...non cambia niente....ti avverto quando spedisco.... e tutto ok!!!hihihihihihihihi
Michele...pacco partito stamattina....con TNT. Ti ho mandato via mail i riferimenti.
Avvertimi quando arrriva...e soprattutto fammi sapere dopo che monti tutto! Miraccomando metti un'olio adeguato (shell doanxUB Ultra4 oppure un Castrol Super dot4....o motul Rbf)
@TheDRIFTERman...non appena sono pronto per far partire il prossimo ordine....ti invio una mail con tutti i dati per procedere.
Ragazzuoli, ho ordinato unkit dischi pasticche per MK3...e con il nuovo listino (aumentato),cambio attuale,....tutto compreso di spedizione in Italia e sdoganamento...il kit ci viene sui € 290,00.
Stiamo tornando ai buoni, vecchi cari prezzi....eheheheheheheh
MIchele...ho detto MK3....l'impianto della tua costa un botto di piu' della Mk3 (dischi e pasticche molto piu' grandi) come costa di piu' la spedizione visto il peso e gli ingombri maggiore.....e tu hai preso anche i tubi aero (che sono aumentati per tutti).....!!! Attualmente avresti risparmiato solo qualche dollaro (€ 25 scarsi sul totale).....quindi non mi sembra ti sia andato male.
Vero michele, difatti a breve ti faccio la ricarcia smoke poi appena hai tempo fai ordine, dammi tempo fino al 10 del mese che tiro lo stipendio e ti faccio la ricarica, è ora anche per me
perfetto grazie mille, appena mi dici il totale ti ricarico al volo, poi nn preoccuparti quando arrivano arrivano, ho ancora un po di spessore di tolleranza sui dischi anteriori :) Grazie mille Smog attendo la tua mail allora... confermo diuschi e pastigle ant e post piu kit tubi in treccia per mr2 sw20 '94 motore 3sge 129kw ... semplice curiosità, riesci a reperire anche i cuscinetti dei mozzi post?