Per un'impianto frenante autoventilato baffato/forato completo di pasticche performance e tubi areonautici di questi marchi e qualita'? Soldi spesi bene, e li valgono tutti (costerbbero molto di piu'). prova a chiedere un'impianto del genere qui...con le stesse caratteristiche....
una domanda per chi ha già montato dischi e pastiglie del gb (io mi accingo a farlo sabato) la zincatura regge bene nel tempo? Vorrei evitare la ruggine che si forma sui dischi std nella fascia sul mozzo (dove si appoggia il cerchio per intenderci) Thanks
Ciao, sarei interessato allo stesso kit che ha preso michele.. Il GB è ancora aperto e il prezzo invariato? parlo di 4 dischi 8 pasticche e kit tubi freno... la mia emme è la stessa di michele sw20 aspirata del 94 ... grazie mille in anticipo
TheDRIFTERman...non ci sono problemi ad ordinare un'altro kit....ma vorrei attendere prima l'arrivo di questi altri kit, e poi partire con l'ordine tuo (ci devo mettere dentro anche qualche kit per MX5 di amici).
Germano1000....non mihanno ancora dato risposta per il tuo fuorimisura.....come ho risposta ti faccio sapere!
grazie mille smog della tempestività, che volevo chiedere a te e a chi le monta: pasticche ceramiche si adattano bene ad un uso stradale (non vorrei trovarmi con l'auto fredda che nn frena) e poi volevo chiederti se è solo una leggenda metropolitana che i dischi forati con le alte temperature tendono a criccarsi..
nessuno sa smentirmi o meno? sono freni ho bisogno di essere sicuro, quanti di voi li montanto e da quanti km? giusto per avere un idea di come si comportano...