non male...mi piacciono molto i passaruota allargati così... anche il cofano anteriore è molto molto bello, però non mi piace il cofano posteriore con la nervatura centrale e lo sfogo orizzontale così...non mi piace la "V" che raccorda il paraurti anteriore al ofano, non mi piacciono gli sfoghi s graffio inclinati sui paarafanghi anteriori e raccorderei diversamente la zona fari con gli angoli bassi del paraurti anteriore...diciamo che sarebbe un buono spunto ma per i miei gusti bisognerebbe ammorbidire un po' di piu le linee
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!
...credo che sia il preludio alla prossima Emme...ho dubbi sul merito che la facciano così potente, però credo che stiano testando il sistema ibrido su un corpo vettura che nella prossima potrebbe non discostarsi molto nelle misure...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
l'estetica non mi convince, è solo un widebody bruttino e per essere ufficiale toyota a un salone mi sembra un po al risparmio, ma soprattutto non mi piace la trazione integrale (che se non sarà ibrida non avrà motivo di essere) e il peso totalmente fuori controllo. il fatto che sia ibrida non mi dispiace ma se per essere così deve avere quel peso no grazie, piuttosto che ne facciano anche una versione solo termica e leggera
Spero sia solo un esercizio formale volto soprattutto a testare la fattibilità di un motore di quel tipo sulla piattaforma MKIII. Per il resto, una cruccata come tante altre.