ma ho alcune domande 1) che gradazione mi consigliate per le lampadine? 2) questo kit mi darà le luci xenon sia anabbaglianti che abbaglianti?
Luca lo xeno conviene comprarlo in italia...i costi sono simili...graduazione massima 8000.....dopo avresti dei problemi con le pattuglie....cmq consiglierei un 6500...che sarebbe un bianco limpidissimo con particolari tendenti all 8000....per il resto se hai h4 fatti i bixeno e nn i bilampada.......io per farti un esempio sulla mia tengo gli xeno pilot da 8000 .....
Ciao ragazzi!!! Mi accingo a prendere (anzi la mia amata amorosina me lo regala per il compleanno )il kit della optima per i fari allo xenon, lampadine h4 (MK3 del 2000) gradazione 6000 o 6500...luce limpida e "poco tamarra". Mi dicono che con l'anabbagliante così si vede molto molto meglio, lo spero proprio perchè quello che cerco è migliorare la visione notturna!! Qui leggo del bixeno, mi date una delucidazione su che differenza ci sia e cosa comporti per favore? Il kit optima prevede una specie i magnete che mi fa passare la luce da abbagliante ad anabbagliante, però poi ho letto che ci vuole un po' che si scaldi e mi chiedevo in un lampeggio cosa succeda... chi lo sà lo dica please! Grazie a tutti!!
occhio...sopra i 6000 la luce comincia ad avere riflessi azzurri. La luce BINACA BIANCA la otterrete con un 5500/6000...e statte tranquilli....sotto 5500 diviene con riflessi gialli. COn la 6000 non sbagliate!