Di bottone ce n'è soltatno uno ed è l'engine starter...l'altra è una levetta e gli ultimi due sono indicatori (industriali). Il peltro è una lega di stagno(96%) rame e antimonio...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Presto devo postare altre foto sul forum xciò posterò anche qualche l'aquilotto MR. Non mi ricordo quanto avevo chiesto...forse l'avevo addirittira ragalato a un raduno quando ne avevo un bel pò... Facciamo una birra va bene? Però ve lo consegno a mano alla prima occasione...
Ciao tablo, vedo ora il tuo topic, se ti avanza un aquilotto son qui per comprarlo. Ciaooooooooooooo, la o lunga sta per partenza veloceeeeeeeee azz mi son girato
Tablo... sarebbe possibile forgiare una MR2 a grandezza naturale in peltro e omaggiare tutti i soci del club di questo ornamento utile come portachiavi?
La richiesta di alex è stata bocciata...vista la quotazione dello stagno attuale costerebbe di meno appendere alle chiavi una M vera... Ecco una foto dell'aquilotto sulla mia MR-S