| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: Vendo/Compro altro
 Vendo Sony Ericsson Xperia X1i
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 27 Oct 2009 :  23:58:31  Show Profile
Come da titolo vendo Sony Ericsson Xperia X1i Silver praticamente nuovo, versione ITA no brand, acquistato il 23/10 (fornisco scontrino), mai uscito di casa, tutti gli imballi e accessori originali comprese le pellicole.

Acceso per verificare il funzionamento e basta.

L'avevo comprato per fare un regalo, ma la persona che lo doveva ricevere ha ricevuto altri 2 telefoni e mi ha chiesto se potevo fargli qualcosa di diverso dato che con me poteva permetterselo...

Se volete foto ve le faccio tranquillamente ma essendo immacolato è come se lo comprate a negozio.

Prezzo: 280€ + spedizione (qualsiasi scegliete farò anche l'assicurazione a mio carico)

Avviso che è in vendita anche su altri forum e che darò precedenza allo scambio a mano.

Edited by - fild7 on 28 Oct 2009 00:00:46

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 28 Oct 2009 :  12:35:46  Show Profile
quote:
Originally posted by fild7

Come da titolo vendo Sony Ericsson Xperia X1i Silver praticamente nuovo, versione ITA no brand, acquistato il 23/10 (fornisco scontrino), mai uscito di casa, tutti gli imballi e accessori originali comprese le pellicole.

L'avevo comprato per fare un regalo, ma la persona che lo doveva ricevere ha ricevuto altri 2 telefoni e mi ha chiesto se potevo fargli qualcosa di diverso dato che con me poteva permetterselo...

Se volete foto ve le faccio tranquillamente ma essendo immacolato è come se lo comprate a negozio.

Prezzo: 280€ + spedizione (qualsiasi scegliete farò anche l'assicurazione a mio carico)

Avviso che è in vendita anche su altri forum e che darò precedenza allo scambio a mano.

scambi con numero raro di EVO ??

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 31 Oct 2009 :  12:02:57  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
Originally posted by fild7

scambi con numero raro di EVO ??

venduto... peccato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000