Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 27 Oct 2009 : 23:58:31
|
Come da titolo vendo Sony Ericsson Xperia X1i Silver praticamente nuovo, versione ITA no brand, acquistato il 23/10 (fornisco scontrino), mai uscito di casa, tutti gli imballi e accessori originali comprese le pellicole.
Acceso per verificare il funzionamento e basta.
L'avevo comprato per fare un regalo, ma la persona che lo doveva ricevere ha ricevuto altri 2 telefoni e mi ha chiesto se potevo fargli qualcosa di diverso dato che con me poteva permetterselo...
Se volete foto ve le faccio tranquillamente ma essendo immacolato è come se lo comprate a negozio.
Prezzo: 280€ + spedizione (qualsiasi scegliete farò anche l'assicurazione a mio carico)
Avviso che è in vendita anche su altri forum e che darò precedenza allo scambio a mano. |
 |
Edited by - fild7 on 28 Oct 2009 00:00:46 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 28 Oct 2009 : 12:35:46
|
quote: Originally posted by fild7
Come da titolo vendo Sony Ericsson Xperia X1i Silver praticamente nuovo, versione ITA no brand, acquistato il 23/10 (fornisco scontrino), mai uscito di casa, tutti gli imballi e accessori originali comprese le pellicole.
L'avevo comprato per fare un regalo, ma la persona che lo doveva ricevere ha ricevuto altri 2 telefoni e mi ha chiesto se potevo fargli qualcosa di diverso dato che con me poteva permetterselo...
Se volete foto ve le faccio tranquillamente ma essendo immacolato è come se lo comprate a negozio.
Prezzo: 280€ + spedizione (qualsiasi scegliete farò anche l'assicurazione a mio carico)
Avviso che è in vendita anche su altri forum e che darò precedenza allo scambio a mano.
scambi con numero raro di EVO ??

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 31 Oct 2009 : 12:02:57
|
quote: Originally posted by riccardo
quote: Originally posted by fild7
Avviso che è in vendita anche su altri forum e che darò precedenza allo scambio a mano.
scambi con numero raro di EVO ??

venduto... peccato  |
 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|