ragazzi ho bisogno di qualche consiglio stiamo per ordinare alcune molle per mr2 mkII
volevo capire una cosa:
le molle della versione aspirata e turbo sono le stesse? perche molti fornitori non riportano la versione turbo ma riportano solo
Monta su MR-2 (W2 ) 2.0 16V 4/90->94
che credo sia la aspirata
mi raccomando date il vs parere solo se siete sicuri al 1000x1000 si tratta di un ordine da parecchi soldi...aiutateci a non sbagliare grazie in anticipo
Credo che le molle siano le stesse, ma non ne sono sicuro al 100%... La versione riportata è l'aspirata da 156 cv, però il codice telaio W2 è uguale per tutti i modelli... Sono certo che le primissime ('89-'90) avevano un gruppo sospensioni diverso, poi modificato, probabilmente dal 04/90... Sinceramente non ricordo che siano state fatte modifiche alle molle...Bo, provo a scartabellare e vedere se trovo qualcosa...
Le sospensioni sono identiche,cambiano le tarature di molle e ammo dalle versioni usa a quelle europee. da noi sono più rigide.....forse perchè c'abbiamo più curve per le molle l'importante è che non abbassino l'auto più di 2.5 max 3 cm, senno gli ammo non ci stanno dietro e dopo poco saltano. Personalmente ti consiglio le Eilbach.