avevo trovato quel post ma non capisco una cosa, mi hanno detto che la mia sonda che non va è quella sx guardando il motore, se compro quella del link va bene? devo chiederne una in particolare? Le comprende tutte e 3? Scusate non capisco molto di queste cose... grszie
le sonde sono tutte e tre identiche. l'unica cosa che cambia è che una, quella che va sul catalizzatore, ha il cavo più lungo, mentre le due che stanno sui collettori di scarico sono perettamente uguali quindi intercambiabili.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
anche se hanno codici leggermente diversi in realtà l'unica differenza è la lunghezza del cavo (quello del catalizzatore è più lungo) mentre il connettore è uguale su tutte e tre. puoi comprare le sonde senza connettore per risparmiare (in questo caso dovrai recuperare l'attuale) oppure già pronte al montaggio
grazie 1000 dal tuo link ho appena comprato quella senza connettore spero il mio amico me la sappia montare. grazie ancora e se ci sarà un raduno vicino al Friuli saprò sdebitarmi...anzi si potrebbe organizzare...