Vendo un set di fari speciali per MKII; sono quelli della Racedesign che potete vedere in questa foto:
Si montano al posto di quelli a scomparsa, ma l'installazione è facilmente reversibile.
Il risultato finale è questo:
Io li ho comperati - usati - e li ho pagati "un botto", ma ormai - non avendo più la M - non so che farmene.....sono da riverniciare (ora sono uno rosso ed uno nero....); sono completi di tutto: attacchi, lampade per i fari - H4 - e per le luci di posizione incorporate.
La richiesta è di 150 € € più la spedizione.
A chi è interessato posso mandare altre foto.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
il montaggio - parlando di meccanica - è semplice per uno che abbia un minimo di pratica nel fai da te....per la parte elettrica, tieni presente che i cablaggi sono semplicissimi in quanto i cavi delle lampade che hai vanno direttamente collegati ai cavi - sdoppiati - dei fari nuovi, senza necessità di fare alcuna modifica.
In poche parole, il connettore che adesso va alla tua lampada si infila ad un connettore - analogo - presente sui fari nuovi.
Ecco perché ho detto che il montaggio è anche reversibile; nulla di quello che monti o che smonti fa modificato.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."