| Author |
Topic  |
|
peperina
Appassionato di Carriole

Italy
53 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 14:31:26
|
| Le gomme si possono ancora usare ...Dai vedi se con altri corrieri si risparmia altrimenti vediamo di trovarci a metà strada. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 118 |
 |
|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 23 Sep 2009 : 15:26:03
|
quote: Originally posted by peperina
Le gomme si possono ancora usare ...Dai vedi se con altri corrieri si risparmia altrimenti vediamo di trovarci a metà strada.
In acque internazionali quindi? 
Dai ora provo ad informarmi |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
|
peperina
Appassionato di Carriole

Italy
53 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 13:53:55
|
quote: Originally posted by semlor
i cerchi della M gomma compresa non superano i 10kg ognuno se non sbaglio con pacco celere 3 puoi spedire fino a 30kg al costo di 9,10€ lunghezza max 100cm mentre la somma dei tre lati non deve superare i 150cm. fai due pacchi e con 20 euro imballo compreso li spedisci
A parole sono tutti bravi a fare i conti poi a pacco spedito chi ci rimette ? Ho gia provato con spedizioni passate e fra imballo e spedizione ci ho sempre rimesso io! E poi, Imballo compreso tu cosa intendi ? UN foglio di carta? IO solitamente li imballo parecchio per evitare danni.....20 euro mi costa solo il rotolo per l'imballo. |
 |
|
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 14:09:27
|
Ciao paperina,20 euro sono solo di spedizione e concordo con te. Per l'imballo si potrebbe sfruttare il fatto che sono gommati per fare in modo che il cerchio sia al sicuro solo per quanto riguarda le razze, mentre il canale sarebbe protetto direttamente dal pneumatico.
Siccome non ho fretta potresti recuperare del polistirolo in lastre, lo puoi comprare (qualche euro) o lo puoi recuperare in un supermercato, li lasciano sempre fuori vicino al cartone. Poi trovi una scatola e ci metti dentro una lastra di polistirolo, un cerchio, una lastra, un cerchio, una lastra e poi chiudi. Le spese le quantifichiamo e vediamo, comunque non voglio crearti problemi ne tantomeno obbligarti ad ingegnarti per risparmiae sull'imballaggio, però prima o poi li dovrai pur spedire.
Io ora come ora non ho la necessità urgente di quei cerchi, li prenderei giusto perchè il prezzo è allettante e i miei sono un po' "vissuti".
Quindi appena raccimolo qualche spicciolo extra da spendere sulla EMME vediamo come metterci d'accordo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
Edited by - ercapanna on 25 Sep 2009 14:13:34 |
 |
|
|
peperina
Appassionato di Carriole

Italy
53 Posts |
Posted - 25 Sep 2009 : 20:05:43
|
quote: Originally posted by ercapanna
Ciao paperina,20 euro sono solo di spedizione e concordo con te. Per l'imballo si potrebbe sfruttare il fatto che sono gommati per fare in modo che il cerchio sia al sicuro solo per quanto riguarda le razze, mentre il canale sarebbe protetto direttamente dal pneumatico.
Siccome non ho fretta potresti recuperare del polistirolo in lastre, lo puoi comprare (qualche euro) o lo puoi recuperare in un supermercato, li lasciano sempre fuori vicino al cartone. Poi trovi una scatola e ci metti dentro una lastra di polistirolo, un cerchio, una lastra, un cerchio, una lastra e poi chiudi. Le spese le quantifichiamo e vediamo, comunque non voglio crearti problemi ne tantomeno obbligarti ad ingegnarti per risparmiae sull'imballaggio, però prima o poi li dovrai pur spedire.
Io ora come ora non ho la necessità urgente di quei cerchi, li prenderei giusto perchè il prezzo è allettante e i miei sono un po' "vissuti".
Quindi appena raccimolo qualche spicciolo extra da spendere sulla EMME vediamo come metterci d'accordo.
Lunedì viene un ragazzo da Milano a vedere i cerchi se a lui interessano li vendo a lui così niente più problemi di spedizione. |
 |
|
|
peperina
Appassionato di Carriole

Italy
53 Posts |
Posted - 01 Oct 2009 : 14:10:49
|
| CERCHI VENDUTI ! |