ringrazio pure io giul per il link. a me servirebbe per portare solo borsoni extra: mi chiedevo se basta che prendo l'"Easy-Fit" MR2" (US$ 298,00) o devo anche prendere il "Telaio base accessorio in alluminio" (US$ 139,00)? i prezzi sono aggiornati? altrimenti un amico mi ha fatto vedere il suo http://www.pizzanellifranco.com/root/prodotti/scheda.asp?id=332&cate=16&tipo= cosa dite?
Non serve altro che il portapacchi, a meno che tu non voglia portare bagagli strani. Comunque io ci carico anche gli sci, con null'altro che un appoggio di gomma ottenuto tagliando per il lungo un tubo da giardino e - con l'apposito accessorio - una mountain bike. Il Fapa è un "universale", meno dedicato e un po'ingombrante alla vista. Mi risulta però che sia ugualmente valido. giul
prendi il classic-carriers. Gli altri che si agganciano sui bordi rischiano di rovinarti il cofano come successe a me.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
installato stasera il portapacchi!!! era arrivato da tempo ma finora non mi è mai servito, ma domani devo ritirare un grosso pacco dalle parti di Bergamo e così ci faccio il primo viaggio! E' un pacco 40x50x60 con circa 25kg di roba...speriamo che ci stia senza problemi! è la mia nuova (usata) postazione di guida playseats!
è stata ardua, soprattutto perchè fatto dopo 8 ore di lavoro non proprio delle migliori...ma ce l'ho fatta!