Per MR2 MK III compro sonda lambda. Più precisamente una delle due che stanno subito sui collettori. Anno dell'Auto 2000. Chiaramente funzionante. :-) per contatto: 331.3734378 donato(chiocciola)spiderpassion.it
Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
ciao Donny....se dai un'occhio su e-bay ne trovi davvero tante e con prezzi molto bassi. Io purtroppo non ne ho di avanzo...altrimenti te l'avrei data volentieri.
ciao Donny....se dai un'occhio su e-bay ne trovi davvero tante e con prezzi molto bassi. Io purtroppo non ne ho di avanzo...altrimenti te l'avrei data volentieri.
Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile.
Scusami Donny!!!....pensavo sapessi come muoverti su e-bay!! Pardon!! ......Semlor ti ha dato dei buoni riferimenti....se vuoi risparmiare vai pure su quella senza connettore.....e recuperi quello della sonda non funzionante.
grazie ragazzi, su ebay ci pastrocchio ma non sapevo i codici o comunque le chiavi di ricerca. Siete stati perfetti, ora provvedo a comprarmene una visto che, come da diagnosi, mi dice che quella della bancata di destra è andata a ciccia! Thank you!