Se qualcuno ha da vendere 1 sondA lambda ANCHE NON FUNZIONATE si faccia avanti. A breve dovro' montre il PPE che monta una sola sonda lambda. E siccome mi serviranno gli spinotti d'attacco delle due sonde lambda originali vorrei sacrificarne una non funzionante solo per recuperare il misero spinotto da montare sul cablaggio della PPE. L'altra funzionante la usero' sia per il secondo spinotto sia come lambda funzionante. Attendo.
non so se ne ho una appunto non funzionante controllo e se ce l'ho ancora ti faccio sapere
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
...MIKE....smonta quella che non ti serve.....sbattila per terra cosi' si rompe....e avrai la sonda non funzionante da dove prendere il connettore....auhauahuahuahauhauaauhahahaahauhauhauah
...MIKE....smonta quella che non ti serve.....sbattila per terra cosi' si rompe....e avrai la sonda non funzionante da dove prendere il connettore....auhauahuahuahauhauaauhahahaahauhauhauah
Ma rovistando nelle mie cosette in garage mi si e' riaccesa una luce!!!!Asuo tempo avevo gia' una sonda lambda rotta che poi cambiai quando comprai il DOWNPIPE PPE tempo addietro. Quindi adesso non ho problemi!!! Problema risolto:) Grazie lo stesso ZAK!!
l'ho trovata anche io se la vuoi fammi sapere che spedisco
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
La sonda ha il preriscaldo rotto, costo de che? te la spedisco e via, nel caso una birra al prossimo incontro, spero di poterla spedire come si spediscono i cd a costo quasi nullo fammi sapere se devo spedire e dove
Grazie zak per la tua disponibilita' e aiuto!!! Ma penso potresti spedirla con posta prioritaria tanto a me serve solo il filo con lo spinotto(cosi' dovresti con il peso) il resto e da buttare!! Ma spero veramente di offrirti anzi 2 birre!!!:) Grazie ancora ZAK !!
Per la spedizione:
Michele di lanzo Via Monsignore giovanni potenza 42 SAMBUCETO(chieti)66020
spedita oggi alle 12:00 fammi sapere appena arriva ti ho mandato tutto poi vedrai te dive tagliare ciao