"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
CELICA....seti dovessero servire i cuscinettiper revisione....io lo ho gia' disponibili (dato che li avevo presi per me....ma non mi sono piu' serviti)...con uno sconto del 10% sul listino toyota (quello che hanno fatto a me)!
...è uno sfasciacarrozze di Palermo. L'ho gia chiamato un paio di volte e risponde sempre una ragazza che non è in grado di dare nessuna informazione in merito al cambio in oggetto. L'ultima volta, imbarazzata, mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un "tecnico", ma ancora sto aspettando la telefonata....
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS