TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Anch'io l'ho vista dal vero e devo dire che di giorno c'ha proprio un bel colore. LA foto non gli rende onore. Non si capisce che è una mr2 se non ce l'avesse scritto sulle portiere.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
pero'.......... ho detto tuning non troppo invedente pensando a un paraurti tranquillo mha , cavoli ci ha messo veramente del suo per personalizzarla, diciamo bella da vedere ma non di certo da girarci ;D
Si effettivamente anche io mi sarei limitato alla verniciatura risparmiandomi le fiamme...comunque sono gusti personali ed al proprietario evidentemente piace cosi