| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 [[Cerco]] Centralina completa MkII E/O antenna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  10:09:40  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

Ciao caro, allora, molto probabilmente non mi servirà piu, c'è da sbrogliare un momento questa matassa di cavi prima di confermartelo al 100%, mi dispiace farti aspettare, ma ti prometto ke appena ho la sikurezza ti faccio sapere....roba di poki gg ;)

No prob, non ho fretta, al momento la mia va ancora che e' un piacere...
piuttosto vorrei chiederti di che anno e' la tua M. Mi serve per sapere che software e' gia' installato...

Sapevi che il software della ECU e' cambiato dopo il 1996 sulla stessa SW20?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."

zionick@libero.it
Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  15:25:12  Show Profile  Reply with Quote
per essere precisi è cambiato dal 94 in poi....in quanto è stata prodotta solo per il mercato giapponese.
parlo sempre della SW20 3Sgte....
infatti dalla versione USDM a quella JDM cambiano anke i vari cablaggi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  15:31:52  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lelo82

per essere precisi è cambiato dal 94 in poi....in quanto è stata prodotta solo per il mercato giapponese.
parlo sempre della SW20 3Sgte....
infatti dalla versione USDM a quella JDM cambiano anke i vari cablaggi

Infatti, il tutto per via del fatto che la normativa giapponese sulle emissioni cambio'.

In particolare il tuning del pedale dell'acceleratore (che mi interessa da vicino) cambio': inizialmente il primo 30% della corsa era ottimizzato per il risparmio di carburante (perfetta accensione) e nel restante 70% l'anticipo variava per ottimizzare le prestazioni, poi cambio' esattamante all'opposto...

zionick@libero.it

Edited by - Zio Nick on 02 Apr 2009 15:32:53
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  17:06:08  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Allora, non sapevo nulla di questa variazione di Sw. la mia è una mr2 del 91 mod california. se vuoi poso farti una foto della ecu, di sicuro, posso dirti ke ha la modifica con il diodo zener per evitare il cutt off a 0.8bar, dato che la turbina che presi la settammo con un picco di 1.2.

Stasera ti faccio una foto ;)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 02 Apr 2009 :  17:27:00  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Allora, non sapevo nulla di questa variazione di Sw. la mia è una mr2 del 91 mod california. se vuoi poso farti una foto della ecu, di sicuro, posso dirti ke ha la modifica con il diodo zener per evitare il cutt off a 0.8bar, dato che la turbina che presi la settammo con un picco di 1.2.

Stasera ti faccio una foto ;)

Grazie! Attendo senza fretta...

zionick@libero.it
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 14 Apr 2009 :  23:34:59  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Hola..
Ok...finalmente son riuscito a prendere la Centralina,quando vuoi son pronto.
Ti posto 2 foto :)

Per il prezzo, beh...avrei pensato 100€ sped compresa , credo sia onesto....

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 20 Apr 2009 :  23:27:36  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nik, sei ancora interessato?....cosi al limite mi organizzo e la metto da parte ;)....attendo tue

Thanks

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  00:47:26  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Ciao Nik, sei ancora interessato?....cosi al limite mi organizzo e la metto da parte ;)....attendo tue

Thanks

Ciao Brizzio, certo che sono ancora interessato!
Sto copiando le foto su pen drive (lo posso fare solo da casa perchè in ufficio la security blocca le foto dei forum) e le mostro domani mattina al collega che farà l'upgrade: posso chiederti di tenerla da parte un paio di giorni?

zionick@libero.it
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 21 Apr 2009 :  01:14:43  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Anche 2 settimane, volevo solo la conferma, cosi la escludevo dalle vendite di ebay ;)

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 28 Apr 2009 :  14:05:54  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Anche 2 settimane, volevo solo la conferma, cosi la escludevo dalle vendite di ebay ;)

Ciao Brizzio, purtroppo devo scusarmi, ma le nostre ECU non sono compatibili, non solo per la natura del software - problema che puo'essere superato- ma piu'soprattutto per i pin di connessione...

Ti allego la risposta del mio tecnico:

<Main concern>
1) ECU pin array and number of pin
->if it is different, then you will need to change connection, but it will be very tough.

2) Turbo logic in ECU
->would be totally different from NA, C language itself might be different, then
you need to buy another software to download.

That's all.

Thank you.

K.Ito

Purtroppo non posso proseguire nell'acquisto... vorrei pero' chiederti se hai l'antenna motorizzata da poter vendermi... quella e' identica tra turbo e NA, non dovrebbe creare nessun problema...

zionick@libero.it
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 29 Apr 2009 :  16:19:25  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
si, l'antenna la ho, devo solo trovarla!! Per la ECU no problem, dammi un paio di giorni e ti mando le foto dell'antenna ;)

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 04 May 2009 :  00:07:41  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nik, ho trovato l'antenna, ho postato le foto nel 3d delle parti in vendita ;) metto li prezzo e foto....e la tua prenotazione

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8705

Ciauz

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 05 May 2009 :  11:01:40  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Ciao Nik, ho trovato l'antenna, ho postato le foto nel 3d delle parti in vendita ;) metto li prezzo e foto....e la tua prenotazione

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8705

Ciauz

Ciao Brizzio, ti ringrazio per la cortesia che mi stai dimostrando...
avrei una piccola richiesta: come spiegavo in qualche post, dall'ufficio non posso visualizzare le immagini se la fonte non e' accreditata dalla nostra security: imageshack, infatti, non e' accreditata... posso chiederti di mandarmi le foto per posta elettronica? Dovresti gia' avere una mia mail in memoria... Inoltre, piu' che della foto dell'antenna, avrei bisogno di una foto dello spoiler posteriore: ho appena scoperto che le antenne prodotte erano due: una che passa attraverso lo spoiler (per gli spoiler a contatto con il passaruota posteriore) ed una completamente esterna allo spoiler (caso degli spoilersenza contatto con i passaruota). La mia antenna rientra nel secondo gruppo...

zionick@libero.it
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 18 May 2009 :  09:43:06  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
Rispolvero il topic nella speranza che qualcuno venga in aiuto...

Attendo copiose offerte!

zionick@libero.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000