vendo questo kit di fari separati (anabbaglianti e abbaglianti) per MKII, per sostituire i fari a scomparsa. L'eventuale trasformazione è reversibile, nel senso che questo kit si monta perfettamente al posto del sistema a scomparsa e che non è necessario fare modifiche definitive, quindi il tutto può essere ripristinato. Il kit è comnposto di due gusci in vetroresina molto resistenti - da verniciare, ora sono uno nero ed uno rosso.... - e quattro fari comprensivi di lampade alogene. Lo vendo in quanto non ho mai trovato il tempo di installarlo. Il prezzo richeisto è 200 € (trattabili...poco) più spedizione: tenete presente che il costo del kit da nuovo era di oltre 400 €.
questi i componenti....
questa la versione finita e montata....
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127 "Life is racing, everything else is just waiting..."
Veramente Belli ...... peccato che io voglia mantenere i fanali a scomparsa.....solo che l'unica ditta che li fà è l'inglese Rogue System...e non costano poco !!!
p.s: Carò Riccardo al raduno nazionale '08 a Madonna di Campiglio ebbi un problema alla mia piccina (Mk2) e Claudio e Kapovolto mi avevano detto che tu potevi farmi avere un pò di documentazione su impianto elettrico o altro riguardante la nostra Emme! Avrei dovuto contattarti prima ma causa impegni e robe varie ho ripreso da poco la vita di club sul forum quindi visto il tuo post ho colto l'occasione!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127
Veramente Belli ...... peccato che io voglia mantenere i fanali a scomparsa.....solo che l'unica ditta che li fà è l'inglese Rogue System...e non costano poco !!!
p.s: Carò Riccardo al raduno nazionale '08 a Madonna di Campiglio ebbi un problema alla mia piccina (Mk2) e Claudio e Kapovolto mi avevano detto che tu potevi farmi avere un pò di documentazione su impianto elettrico o altro riguardante la nostra Emme! Avrei dovuto contattarti prima ma causa impegni e robe varie ho ripreso da poco la vita di club sul forum quindi visto il tuo post ho colto l'occasione!!
beh, dimmi che cosa ti serve e vedo di fartelo avere....se ce l'ho !! comunque a questo link puoi trovare il 95% di quello che ho io....