seeeeeeeeeee adsl da 7 mega un 7000 di processore e non riesco a caricare l'immagini, con tinypic non c'e' il codice giusto, con IMAGESHACK non carica. Ora spacco tutto
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora credo che il tuo post con le foto giganti sia di troppo , il problema era che non lasciavo lo spazio in altri forum non serve lasciare lo spazio dopo " img "
bhe il vetro era gia' un po' rovinato e quindi ho preferito cambiare tutto. Invasivo? ma se sono piu' piccoli degli originali, e' per questo che devo modificare il cofano :((( ( allungarlo ) un po' mi dispiace ma nessuna casa fa' fanali anteriori per mk3 nessuna quindi ho cercato quelli che ci assomigliavano di piu'. grazie ancora per la dritta delle foto
Credo che il faro un po' piu' piccolo di quello originale.....calzi molto bene sulla MK3...rendendo la linea molto piu' piacevole. Tra l'altro questi fanali (lenticolari) mi pacciono molto.....e quindi sono curioso di vedere il tutto a lavoro finito!!!!
Quello che mi interesserebbe sapere inparticolar modo.....e' come sono state fatte le modifiche per l'ancoraggio del faro....se e' complesso o relativamente adattabile. E se e' stato necessario anche il paraurti...o la forma originale si adatta bene alla dimensione del faro!
Credo che il faro un po' piu' piccolo di quello originale.....calzi molto bene sulla MK3...rendendo la linea molto piu' piacevole. Tra l'altro questi fanali (lenticolari) mi pacciono molto.....e quindi sono curioso di vedere il tutto a lavoro finito!!!!
Quello che mi interesserebbe sapere inparticolar modo.....e' come sono state fatte le modifiche per l'ancoraggio del faro....se e' complesso o relativamente adattabile. E se e' stato necessario anche il paraurti...o la forma originale si adatta bene alla dimensione del faro!
va un po' tutto adattato sono contento che credi che venga bene il lavoro perche' io mi sto stancando di aspettare Mi presti la tua auto se ho bisogno?