Ciao ragazzi volgio dare una rinvigoratina alla mia bimba, e sto cercando collettori inox e down pipe per turbo in modo da eliminare il cat nel pipe. e per un pò di divertimento pistaiolo sto cercando un differeniale autobloccante possibilmente 1,5 vie Non importa se i pezzi sono nuovi compro anche usato, anche perchè se riesco a risparmiare 2 soldini è meglio. Ho trovato su ebay dagli stati uniti dei collettori, sicuramente non sono il meglio ma dovrebbero già andare meglio degli originali. Potete darmi una mano? Grazie regazzi
Secondo me sul differenziale non dovresti badare a spese, per il sempplice fatto che è un ricambio nella sua robustezza comunque delicato, nel tempo potrebbe aver bisogno di essere registrato perché si "allenta" ecc...
Altrimenti vai su eBay.com e cerca "SW20 LSD" e c'è qualcosa intorno agli $ 800,00
Mentre invece sul forum di ElaborarE ho conosciuto una persona con l'Mr2 turbo il quale aveva preso un "set" di collettori + downpipe della X-POWER su eBay e si trovava molto bene e aveva speso una sciocchezza (il dollaro stava appena andando in crisi a quel tempo).