Mio malgrado, devo venderla. Purtroppo per questioni lavorative devo obbligatoriamente venderla. Devo fare 60.000 km annui e ho bisogno di spazio per caricare. Purtoppo e tristemente la mia esperienza con la Toyota Mr2 deve finire...PER ORA!!. Vi ringrazio anticipatamente se non sporcate il 3d, anzi per qualsiasi commento e qualsiasi offesa verso la mia persona ( ) aprirò un 3d in off topic.
Allora la mia piccolina è di colore nero. Ha 78.000 km.
La macchina ha solamente due modifiche, ovvero il filtro aria k&n a pannello e la leva del cambio accorciata. Null'altro.
Cosa dire... son triste e mi spiace. il prezzo è di 7500€. I precatalizzatori sono stati svuotati ed erano integri come mamma toyota li ha creati. La macchina non consuma olio e nemmeno benzina..(son riuscito a farci i 14 tranquillo tranquillo con andature normali!!!).
Non posso che esternarti il mio dispiacere per vederti vendere il tuo gioiellino....ma so' che spesso alcune scelte sono (nostro malgrado) obbligate!!! BUONA VENDITA (e ovviamente se dovessi avere qualche amico in cerca di una EMME....ti fo' sapere subito!!)!
Mario, nell'esprimerti il mio dispiacere per questa tua scelta obbligata, ti chiedo cortesemente di ridimensionare le immagini in modo che non "spaginino". Grazie e in bocca al lupo.
Mario, nell'esprimerti il mio dispiacere per questa tua scelta obbligata, ti chiedo cortesemente di ridimensionare le immagini in modo che non "spaginino". Grazie e in bocca al lupo.
Ciao io sarei interessato. Sarebbe possibile provarla? Non son riuscito a mandarti una mail perchè mi torna indietro. Ma i precatalizzatori in che senso svuotati? Li hai tolti completamente? Ti lascio la mia mail: marcogov@yahoo.it