Ok ho fatto la ricarica e ti ho mandato tutti i dati con una mail.. da ora sto ufficialmente cominciando ad elaborare la mia mr2.. non so se esserne felice o preoccupato..
.. da ora sto ufficialmente cominciando ad elaborare la mia mr2.. non so se esserne felice o preoccupato..
Questa non so se rientra nella corretta dicitura "elaborazione"...è più una modifica atta alla sopravvivenza del mezzo... diciamo che la stai operando di appendice prima che diventi peritonite!!!
@Smog...immagino già il doganiere in divisa che suona il tuo campanello con un grosso pacco!!!
@SMOGBIKER: se puoi mi avvisi prima di inviare il pacco che forse ti faccio aggiungere un'altra cosetta...già che si invia s'invia sostanzioso almeno.... Thank's!
Allora....i primi due collettori (di AlexM e Ilmauro) sono qui. Tolti dazi e sdoganamento avete un credito di € 12,00 a cranio!!!
Visto che domani e' gia' venerdi'....provvedo lunedi' a spedire i pacchi. O almeno il pacco di ALEXM (con oil catch tank annesso).
YUZAMAN...ok...solita procedura....e fai tutt'uno con il catch tank. Ovviamente considera solo un costo di spedizione. Ma se mi mandi una mail...ricapitoliamo tutto!
IL MAURO....anche per te farei partire lunedi' i collettori...almenocche' mi dici che li vuoi farcire con qualcos'altro. (ricorda che hai un credito di € 12,00)
I secondi due collettori sono arrivati in dogana....e la terza coppia e' partita dall'america.
perfetto Smog! In realtà mi chiedevo se valesse la pena prender le candele,ma visto ke l'EMME è assolutamente stock e ho fatto il tagliando settimana scorsa forse è una spesa inutile..ma accetto consigli! Domanda 2 a cosa serve la posta assicurata (smarrimento o danni ai collettori?) grazie!
1)su un motore totalmente stok...montare delle multiscintilla non e' che fa' male...pero' e' unpo' una sprecheria, essendo candele che vanno cambiate ogni 20000km...e che sicuramene ottimizzano soprattutto quando il motore e' preparato. Quindi sicuramente sarebbero unpo'...sprecate. A questo punto monta delle iridio...e passa la paura. 2) serve per recuperare qualcosa in caso di perdita del pacco o simili.