smog, non preoccuparti per il residuo. comunque eravamo rimasti che quando sarei venuto su avrei preso dello spray x la cappottina e come al solito l'abbiamo dimenticato. se puoi mandami le foto del collettore e scarichetto in fase di montaggio che devo postarle insieme alle mie. ariciao
aaahhhhhh....ecco come dovevamo usareil residuo.....per le bombolette...auhauahuahauhauahua Ora le prendo in garage e le metto all'ingresso con un postit sopra (per vlad)...cosi' non potro' piu' dimenticarmente...ahahahahahahahah
Per le foto...martedi' le scarico dalla macchinetta di Maxdoctor...e poi te le mando!!!
O Vlad.....ma perche' invece di mettere le foto qui sul GB....non le metti in un topic apposito in "tunig meccanico" da dedicare a tutte le modifiche che farai sulla tua EMME?????
Poi quando scarichi le foto.....mettile in un formato un po' piu' piccolo (ridimensionale) altrimenti mi servono due monitor...auhauahuahauhauahuahauhauahuah Bravo ragazzo...bravo!!!
O Vlad.....ma perche' invece di mettere le foto qui sul GB....non le metti in un topic apposito in "tunig meccanico" da dedicare a tutte le modifiche che farai sulla tua EMME?????
Poi quando scarichi le foto.....mettile in un formato un po' piu' piccolo (ridimensionale) altrimenti mi servono due monitor...auhauahuahauhauahuahauhauahuah Bravo ragazzo...bravo!!!
caro smog, per quanto concerne le modifiche apportate, veramente volevo inserirle nel topic di pertinenza, ma essendo un po incapace e trovando difficoltà nell'inserirle, mi sono fatto aiutare da pablo el banchista e me l'ha inserite qua. Inoltre avevo appena creato una cartella con tutte le foto dove evidenziavo cerchi e gomme che abbiamo sostituito e stavo per inserirli nel 3d my mr2. Ora cancellerò tutto e le metterò nel topic meccanico. Domani ti chiamerò x i lavoretti che dobbiamo fare ancora. un abbraccio vlad p.s dimenticavo, le foto me la carico solo con questo f.to
Vlad......anche perche' questo e' un GB dei collettori...e tutto ilr esto centra pochino...ahahahahah
per caricare inaltro formato...quando scarichi le foto su Immageshack...devi ridimensionarla 600xqualcosa....cosi' le carica piu' piccole!!!
Apri un topic in sezione tuning meccanico...e chiamalo "Le modifiche di Vlad" (per esempio) e li' ci fai l'elenco delle modifiche che farai man mano...con tutte le fotine...ahahahahah Grande caro!