Ti può interessare uno scambio alla pari per i D2... con 4 ammortizzatori Kayaba + molle Voetgland (praticamente Eibach) per mk3 pure questi mai montati??
Eccovi le foto, nn sono bellissime perchè le ho scattate di sera con il cell....cmq ho fotografato tutti i pezzi del kit...
ricordo ke il kit importato in Italia dalla EMA motorsport di Milano costa 1400 euro mentre se lo ordinate dalla nuova zelanda su ebay con tasse doganali e spese di trasporto si oltrepassano i 1000 euro...
ricordo inoltre ke il kit è nuovo, e lo vendo perchè nn ho potuto comprare l'mr2, kit freni comprende dischi anteriori 330 mm 8 pompanti con tubi in treccia e pastikke D2 NUOVI MAI MONTATI (ancora nella scatola originale) per toyota Mr2 Mk3 a 850 Euro spese di trasporto 30 euro;
Per info postate qui o il mio num di cel è 3496934137
ti butto li' una proposta e intanto mi dici se ti puo' andare (sto' ancora un po' indeciso per il colore)!!!
Il mio spacciatore di pezzi della new zeland sta' facendo le offerte...e questo kit (con il trasporto) lo pagherei € 635,00 (gia' sentito). Ci aggiungi € 20 per un Celere1plus assicurato....e a 655 totali me li prenderei io....ti potrebbe garbare??????