Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 15:22:31
|
andrea,ho aperto questo topic x quei cacacazzi come me che non sono capaci a smontare nemmeno una lampadina(*) da soli e che vorrebbero chiedere aiuto x questi interventi... dunque..inizio io: riusciresti a pubblicare sul sito in che modo si pulisce il corpo farfallato e come si monta il tubo maggiorato by giul?
(*) come si smonta il vetrino della luce di contesia,quella sotto la maniglia della capote? |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 17:48:02
|
Appena qualcuno mi fa qualche foto e l'articolo, ben volentieri Filippo 
quote: Originally posted by fild7
andrea,ho aperto questo topic x quei cacacazzi come me che non sono capaci a smontare nemmeno una lampadina(*) da soli e che vorrebbero chiedere aiuto x questi interventi... dunque..inizio io: riusciresti a pubblicare sul sito in che modo si pulisce il corpo farfallato e come si monta il tubo maggiorato by giul?
(*) come si smonta il vetrino della luce di contesia,quella sotto la maniglia della capote?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 17:48:38
|
Non te la prendere FILD7 se nonno giul ti dà un consiglio apparentemente poco generoso, ma da come tu imposti le domande, mi viene spontaneo darti quest'unica dritta: fai tesoro di quello che trovi sul nostro web-site (adesso poi sta diventando davvero una buona fonte anche per i cosiddetti "saputi", fra non molto sara la "nuova bibbia della mr2"), ma cercati un amico un po' più "avanti" con cui iniziare ad affrontare piccoli e grandi lavori. Solo così non rischi due cose fondamentali:
la seconda - di fare gran danni che per i portafogli dei più sono una traggedia (proprio con due "g");
la prima (!!!) - di compromettere la sicurezza del tuo giocattolo. Ci si deve poter divertire sempre senza farsi male.
Ti garantisco che solo "sfruttando" l'amicizia di jarod sono riuscito a capirne un po' di più ed ora non sudo freddo quando ho mezzo cruscotto in grembo (e fili dappertutto).
giul, con simpatia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 21:44:55
|
a trovarla un'anima pia che non a pagamento(se no un meccanico era sufficiente) mi dava dei consigli e aiuti in termini concreti...ma è dura..soprattutto con la EMME... ce ne sono pochi in giro che ce l'hanno dalle mie parti e poi magari ne sanno meno di me... |
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 02:56:20
|
Ciao Tritto, cosa ne dici di mettere nella HOME PAGE uno spazio dove mettere il nome di chi festeggia il compleanno, per esempio: lunedi 7 febbraio, oggi e` il compleanno di Marco. E` una stronzata??????? Se lo e` perdonami, forse e` la lontananza dall`Italia che mi da alla testa! Ciao!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 10:03:12
|
No anzi , una bella idea, vediamo quello che si puo' fare 
quote: Originally posted by ironmaiden
Ciao Tritto, cosa ne dici di mettere nella HOME PAGE uno spazio dove mettere il nome di chi festeggia il compleanno, per esempio: lunedi 7 febbraio, oggi e` il compleanno di Marco. E` una stronzata??????? Se lo e` perdonami, forse e` la lontananza dall`Italia che mi da alla testa! Ciao!
|
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 12:52:07
|
in tanti forum...lo fa in automatico il programma... esempio

simpatico vero??
ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 18:18:44
|
quote: Originally posted by ironmaiden
lunedi 7 febbraio, oggi e` il compleanno di Marco.
AUGURI, MARCO !
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 21:01:39
|
auguri marcoooo
ps: bel nome ke hai... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 21:54:27
|
Grazie x gli auguri!!!! Marco.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 15:00:49
|
ALTRA RICHIESTA X ANDREA:
PERCHE NON METTERE PIU' IN RILIEVO LA PAGINA DEGLI ARTICOLI SUL WWW.MR2.IT ? LO DICO PERCHè STA VENENDO UNA BELLA COSA E MI PARE UN PO' NASCOSTA.. |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 19:44:01
|
concordo pienamente con filippo....è una sezione che si sta arricchendo davvero tanto.. |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 20:35:56
|
Ok, la metto in Grassetto  Fatto!!
quote: Originally posted by agif
concordo pienamente con filippo....è una sezione che si sta arricchendo davvero tanto..
|
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 01:19:28
|
bene andrea..poi è ovvio..io qualche consiglio lo butto li..poi vedi te se ne vale la pena ci mancherebbe... in grassetto già è meglio se magari lo mettessi ancora più in evidenza? |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 10:56:01
|
andrea ti vorrei chiedere una cortesia... stavo dando un'occhiata al sito del mr2club francia..anche se il francese nn lo so e ho notato che il loro forum è leggermente più carino (graficamente e basta s'intende!)...e mi piace soprattutto che l'utente sulla sinistra ha una foto personale e un paio di informazioni niente male... torniamo alla cortesia/richiesta: tanto mai avessi intenzione di rinnovare il nostro forum graficamente...potresti prendere spunto da li? oppure già aggiungere il riquadro sulla sx del messaggio al nostro forum sarebbe una bella cosa... il tuutto sempre se puoi... thanks |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 13:34:08
|
quote: Originally posted by fild7
andrea ti vorrei chiedere una cortesia... stavo dando un'occhiata al sito del mr2club francia..anche se il francese nn lo so e ho notato che il loro forum è leggermente più carino (graficamente e basta s'intende!)...e mi piace soprattutto che l'utente sulla sinistra ha una foto personale e un paio di informazioni niente male... torniamo alla cortesia/richiesta: tanto mai avessi intenzione di rinnovare il nostro forum graficamente...potresti prendere spunto da li? oppure già aggiungere il riquadro sulla sx del messaggio al nostro forum sarebbe una bella cosa... il tuutto sempre se puoi... thanks
mi sa che il forum francese non è fatto con lo sitz. e non so se in "nostro" può mettere gli avatar.. (le img a sin) |
 |
|
Topic  |
|