| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Richiesta(x Andrea)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 07 Jan 2005 :  15:22:31  Show Profile  Reply with Quote
andrea,ho aperto questo topic x quei cacacazzi come me che non sono capaci a smontare nemmeno una lampadina(*) da soli e che vorrebbero chiedere aiuto x questi interventi...
dunque..inizio io:
riusciresti a pubblicare sul sito in che modo si pulisce il corpo farfallato e come si monta il tubo maggiorato by giul?

(*) come si smonta il vetrino della luce di contesia,quella sotto la maniglia della capote?

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Jan 2005 :  17:48:02  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Appena qualcuno mi fa qualche foto e l'articolo, ben volentieri Filippo
quote:
Originally posted by fild7

andrea,ho aperto questo topic x quei cacacazzi come me che non sono capaci a smontare nemmeno una lampadina(*) da soli e che vorrebbero chiedere aiuto x questi interventi...
dunque..inizio io:
riusciresti a pubblicare sul sito in che modo si pulisce il corpo farfallato e come si monta il tubo maggiorato by giul?

(*) come si smonta il vetrino della luce di contesia,quella sotto la maniglia della capote?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Jan 2005 :  17:48:38  Show Profile  Reply with Quote
Non te la prendere FILD7 se nonno giul ti dà un consiglio apparentemente poco generoso, ma da come tu imposti le domande, mi viene spontaneo darti quest'unica dritta: fai tesoro di quello che trovi sul nostro web-site (adesso poi sta diventando davvero una buona fonte anche per i cosiddetti "saputi", fra non molto sara la "nuova bibbia della mr2"), ma cercati un amico un po' più "avanti" con cui iniziare ad affrontare piccoli e grandi lavori. Solo così non rischi due cose fondamentali:

la seconda - di fare gran danni che per i portafogli dei più sono una traggedia (proprio con due "g");

la prima (!!!) - di compromettere la sicurezza del tuo giocattolo. Ci si deve poter divertire sempre senza farsi male.

Ti garantisco che solo "sfruttando" l'amicizia di jarod sono riuscito a capirne un po' di più ed ora non sudo freddo quando ho mezzo cruscotto in grembo (e fili dappertutto).

giul, con simpatia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Jan 2005 :  21:44:55  Show Profile  Reply with Quote
a trovarla un'anima pia che non a pagamento(se no un meccanico era sufficiente) mi dava dei consigli e aiuti in termini concreti...ma è dura..soprattutto con la EMME... ce ne sono pochi in giro che ce l'hanno dalle mie parti e poi magari ne sanno meno di me...

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  02:56:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Tritto, cosa ne dici di mettere nella HOME PAGE uno spazio dove mettere il nome di chi festeggia il compleanno, per esempio:
lunedi 7 febbraio, oggi e` il compleanno di Marco.
E` una stronzata??????? Se lo e` perdonami, forse e` la lontananza dall`Italia che mi da alla testa!
Ciao!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  10:03:12  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
No anzi , una bella idea, vediamo quello che si puo' fare

quote:
Originally posted by ironmaiden

Ciao Tritto, cosa ne dici di mettere nella HOME PAGE uno spazio dove mettere il nome di chi festeggia il compleanno, per esempio:
E` una stronzata??????? Se lo e` perdonami, forse e` la lontananza dall`Italia che mi da alla testa!
Ciao!

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  12:52:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
in tanti forum...lo fa in automatico il programma...
esempio

simpatico vero??

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  18:18:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ironmaiden

AUGURI, MARCO !

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  21:01:39  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
auguri marcoooo

ps: bel nome ke hai...

Pagina Personale
Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 07 Feb 2005 :  21:54:27  Show Profile  Reply with Quote
Grazie x gli auguri!!!!
Marco.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  15:00:49  Show Profile  Reply with Quote
ALTRA RICHIESTA X ANDREA:

PERCHE NON METTERE PIU' IN RILIEVO LA PAGINA DEGLI ARTICOLI SUL WWW.MR2.IT ?
LO DICO PERCHè STA VENENDO UNA BELLA COSA E MI PARE UN PO' NASCOSTA..

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  19:44:01  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
concordo pienamente con filippo....è una sezione che si sta arricchendo davvero tanto..

Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 08 Feb 2005 :  20:35:56  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ok, la metto in Grassetto
Fatto!!
quote:
Originally posted by agif

concordo pienamente con filippo....è una sezione che si sta arricchendo davvero tanto..

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Feb 2005 :  01:19:28  Show Profile  Reply with Quote
bene andrea..poi è ovvio..io qualche consiglio lo butto li..poi vedi te se ne vale la pena ci mancherebbe...
in grassetto già è meglio se magari lo mettessi ancora più in evidenza?

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  10:56:01  Show Profile  Reply with Quote
andrea ti vorrei chiedere una cortesia... stavo dando un'occhiata al sito del mr2club francia..anche se il francese nn lo so e ho notato che il loro forum è leggermente più carino (graficamente e basta s'intende!)...e mi piace soprattutto che l'utente sulla sinistra ha una foto personale e un paio di informazioni niente male...
torniamo alla cortesia/richiesta:
tanto mai avessi intenzione di rinnovare il nostro forum graficamente...potresti prendere spunto da li? oppure già aggiungere il riquadro sulla sx del messaggio al nostro forum sarebbe una bella cosa...
il tuutto sempre se puoi...
thanks

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Apr 2005 :  13:34:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

andrea ti vorrei chiedere una cortesia... stavo dando un'occhiata al sito del mr2club francia..anche se il francese nn lo so e ho notato che il loro forum è leggermente più carino (graficamente e basta s'intende!)...e mi piace soprattutto che l'utente sulla sinistra ha una foto personale e un paio di informazioni niente male...
torniamo alla cortesia/richiesta:
tanto mai avessi intenzione di rinnovare il nostro forum graficamente...potresti prendere spunto da li? oppure già aggiungere il riquadro sulla sx del messaggio al nostro forum sarebbe una bella cosa...
il tuutto sempre se puoi...
thanks

mi sa che il forum francese non è fatto con lo sitz.
e non so se in "nostro" può mettere gli avatar.. (le img a sin)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000