Stavo cercando dei video....e sono incappato in questo MERAVILGIOSO video fatto sulla MR2 Spyder.....e credo che in giro sulla rete ce ne saranno sicuramente altri cosi' ben fatti e in spirito con questa macchina (ovviamente su tutti e tra i modelli, Mk1-Mk2-Mk3), cosi' perche' non elencarli tutti qui?????....Non serve a un cavolo....ma anche si'.
O questa dismostrazione di una Mr-s ben preparata, oppure video istruttivi alla Bet Motoring...nonso' se ho fatto capire a che tipo di video mi riferisco:
Nell'ultimo video la M e' partita perfettamente ed ha allungato in modo impressionante........credo che la lambo non aveva un pilota all'altezza della situazione.........magari stava dietro lo stesso ma prendere una "paga" cosi' umiliante e' troppo....che dite?
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
Comunque....io mi riferisco a video "confezionati" in un certo modo....come quelli che ho postato io...e che ha postato STEW.....non ai soliti video in soggettiva dall'auto......non so' se mi sono spiegato!!!
Comunque....io mi riferisco a video "confezionati" in un certo modo....come queii che ho postato io...e che ha postato STEW.....non hai soliti video insoggettiva dall'auto......non so' semisono spiegato!!!
Qualcosa di piu'...."artistico"...eheheheheheh
eh lo so ma il rumore del 2zz mi ha fatto perdere la testa