Come titolo vendo cover in carbonio da applicare sulle luci anteriori. Sono specifice per la vesione mk2 sia turbo che aspirata(MK2 SW20 TOYOTA MR2). Vendo per cambio progetto. mai montate...... chiedo 100€ comprese spese di spedizione in Italia
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
ciao ,non sono connesso a msn...... Inizialmente mi volevo fare un cofano in carbonio.....cosi' con le cover era tutto in tinta.... Ora ho ordinato un cofano piu' economico in vetroresina e lo faccio in tinta con la carrozzeria...tutto qui...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 152 STATO FELICE POSSESSORE MR2 GEN II
ciao ,non sono connesso a msn...... Inizialmente mi volevo fare un cofano in carbonio.....cosi' con le cover era tutto in tinta.... Ora ho ordinato un cofano piu' economico in vetroresina e lo faccio in tinta con la carrozzeria...tutto qui...
Non sei connesso ora o non sei connesso xkè non ce l'hai? Se ce l'hai aggiungimi e ne parliamo: tuningmicra@hotmail.it
quote:Originally posted by matrixprov
ma non la avevi venduta l' Mr2?
Credo che lui si sia appena comprato la Mr2 di Angelocave...
Non sei connesso ora o non sei connesso xkè non ce l'hai? Se ce l'hai aggiungimi e ne parliamo: tuningmicra@hotmail.it
quote:Originally posted by matrixprov
ma non la avevi venduta l' Mr2?
Credo che lui si sia appena comprato la Mr2 di Angelocave...
Mi sono espresso male....non sono connesso perche' non c'e l'ho..... se vuoi ci possiamo sentire telefonicamente.....