Sono solo per Mk3 o esiste anche la versione per mk2 Io sarei interessato agli ammortizzatori da montare con le molle originali, la mia è una 115kw del 1991
Per la mk2 nel listino kyb ci sono sia gli excel-g che gli AGX che sono regolabili dall'esterno. Tutto sta a vedere se il venditore dove facciamo il Gb ha anche quelli per mk2. Ci informeremo.
EDIT.....gli ammo per la tua....si trovano tranquillamente....ma se non devi prenderli con questo gruppo...e' inutile che mi informo su disponibilita' e prezzi...datoc he questi venditori a seconda degli stok che hanno possono cambiare prezzi (e disponibilita')!!! Comunque tranquillo....quando vorrai comprarli....ti faccio una ricerca e ti trovo il set che vuoi al prezzo migliore (almeno ci provo)!!!!
STEW.....ti ho appena mandato i riferimenti dei venditori da contattare e i link diretti agli oggetti specifici del GB.....e qualche piccolo suggerimento per tutta la transazione.
se c'è ancora la possibilità io mi ci infilerei però si potrebbe avere una bozza dei tempi di consegna? non vorrei restare appiedato per troppo tempo... eventualmente prendo tutto il kit tanabe+kayaba, grazie!
Stew...siccome il venditore degli ammo e' un grosso magazzino....e spesso per le domande di prevendita mi sono trovato a farle piu' di una volta per avere risposta.....io ti consiglierei di raccogliewre subito i soldi di tutti gli interessati (potendoci inserire anche i ritardatari)....e una volta che hai tutti i soldi procedi direttamente all'acquisto (sia degli ammo che delle molle)!!!
Una volta confermato l'acquisto....mandi una mail come quelle che ti ho suggerito all'inizio (abbiamo gia'preso da voi con smogbiker...bla bla bla).....e loro ti manderanno (per forza dato che hai acquistato) il totale da mandargli!!!! Coni calcoli fatti all'inizio del topic....facendo cosi' non potrai che pagare di meno...ma farai partire la procedura subito!!! Per qualsiasi approfondimento o dubbio....fammi unfischio!