| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:28:31
|
quote: Originally posted by Volo
quote: Originally posted by crow
l'mk3 come già è stato detto non ha filtri per l'aria condizionata(filtro antipolline).que barilotto nero vicino all'astina dell'olio è il filtro ai carboni attivi se non sbaglio e non credo si cambi,per lo meno,a me non è mai capitato di cambiarne.
se guardi il libretto di uso e manunenzione il filtro ai carboni attivi si cambia e comunque serve per l'abitacolo in quanto impriggiona meglio i gas di scarico delle macchine rispetto a uno di normale di carta.io so solo questo!!
che si possa cambiare va anche bene, MA la motivazione non è quella che dici te... con l'abitacolo non centra nulla. |
 |
 |
|
|
Volo
Appassionato di Carriole

Iceland
93 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 13:15:26
|
quote: Originally posted by matrixprov
Se non riesci a sostituirlo prova queste:

La Under-Tec ha introdotto su mercato una utilissima novità: la mutanda anti scoreggia. Ma come funziona? Queste bellissime mutande sono a tenuta stagna e provviste di un filtro multi strato di feltro, fibre di vetro e carbone attivo. In questo modo le puzzette devono per forza passare attraverso l’innovativo filtro anti peto. Il presidente della Under-Tec sostiene che le sue mutande possono essere portate in ogni circostanza: a letto, al lavoro, durante eventi mondani, ecc.
va be.... grazie dell'aiuto. sai ..comunque potrebbe andar bene per la tua mr!!! |
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo |
 |
|
|
matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts |
|
|
Volo
Appassionato di Carriole

Iceland
93 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 17:09:00
|
quote: Originally posted by matrixprov
Ti pare che ti consiglio un prodotto senza averlo provato
Io ne ho già ordinato uno stock mesi fa e sono molto soddisfatto, anche se hanno il loro limite, reggono bene fino ad una, massimo una porzione e mezza di pasta e fagioli, andando oltre perdono un po colpi... 
la simpatia non ha prezzo!!!ordinamelo uno anche per me che lo faccio sentire alla toyota.ciao |
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo |
 |
|
Topic  |
|