ciao ragazzi ho una mr2 del gen.2003 e' il penultimo modello quello a 5 marce ho 45000km e non consuma un goccio d'olio. visto pero' il prolema che si potrebbe verificare con i precat vorrei sapere se posso ordinare o dalla comar o da altri (vorrei spendere meno posssibile)solo la parte interessata (collettore?) dove i precat non ci sono cosi da stare tranquillo per sempre.un ciao di corsaaaaa!!
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo
VOLO...abbiamo gia' fatto un paio di GB dall'america per collettori racing (copia TRD) ovviamente...senza precat! Nella sezione GB troverai caratteristiche e via dicendo!
Non e' da escludere che se come te anche altri dovessero essere ancora interessati a questo articolo...si possa rifare tranquillamente un'altro GB, o anche se nonci dovesse essere nessuno e tu fossi interessato ti do' tutte le indicazioni del caso per effettuare l'acquisto direttamente....o ti possod are una mano in caso tu avessi qualche problema con gli acquisti all'estero!!!
grazie mille!!!se hai tempo dammi il sito e qualche info in piu'. poi me la vedo io, se comprarli adesso o aspettare un'altro gb. l'importante che il materile e' buono.un'altra cosa la co.mar. lo vende solo il collettore?ciao
Tu che vai Piano vai sano e lontano Tu che vai Forte vai contro la Morte Io Volo
grazie mille!!!se hai tempo dammi il sito e qualche info in piu'. poi me la vedo io, se comprarli adesso o aspettare un'altro gb. l'importante che il materile e' buono.un'altra cosa la co.mar. lo vende solo il collettore?ciao
grazie lo stesso.ma ho trovato chi mi vende il collettore originale gia' svuotato; è il rob(romby)!ho gia' comprato l'hard top da lui e non ho mai avuto nessun problema.