| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Domande? problemi per i gestori del Club
 vi prego datemi una mano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  01:26:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti ....Come sapete sono un possesore di una mk2 del 93...circa 2 mesi fà l'ho fatta completamente restaurare...interni ed esterni ....ho sostituito anche il motore con uno del 95 centraline comprese ...solo che ho un bel problema ,e il bello è che neanche in toyota a cagliari sanno dirmi che danno ha ...vi spiego velocemnte :il motore mette in moto solo che non ha il minimo regolare oscilla dai 800 ai 1200 giri al minuto ....questo lo fa quando ha un tubo di gomma piccolo piccolo che collega una piccola centralina al corpo d' aspirazione ...per capirci meglio la centralina è quella posta vicino alla presa diagniosi del motore...quando questo tubo lo scollego il minimo è irregolare però la macchina resta accesa ...quando vado a collegarlo (perchè in toyota mi hanno deto che si mette così) la macchina rsta accesa qualche manciata di secondi e poi và spegnersi senza riaccendersi più .....sto uscendo di testa ...aiutatemi

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  02:19:42  Show Profile  Reply with Quote
prova a vedere se dentro sto tubo c'è un filtrino intasato ke magari nn fa passare aria.
oppure la centralina ke dici è da cambiare.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108

"L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  14:19:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by crow

prova a vedere se dentro sto tubo c'è un filtrino intasato ke magari nn fa passare aria.
oppure la centralina ke dici è da cambiare.

vi prego se dovete intervenire ....intervenite in modo giusto ....sono i primi controlli che uno fa

Go to Top of Page

matrixprov
Pistone Incallito

South Africa
643 Posts

Posted - 20 Apr 2008 :  21:54:48  Show Profile  Visit matrixprov's Homepage  Send matrixprov a Yahoo! Message  Reply with Quote
VAI DA UN MECCANICO VERO!!!

Non ti puoi affiddare ai consigli su un forum,almeno non solo, quando cè in ballo la salute del tuo mezzo, trova un meccanico con la M maiuscola.

http://www.webdesignroma.com
http://www.webdesignroma.com/blog/
http://www.ibusinesspromoter.it
http://www.seodoo.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=527423743&hiq=federico%2Calbani
Go to Top of Page

crow
Biella Fumante

Anguilla
422 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  19:53:11  Show Profile  Reply with Quote
scusa se ho tentato di rendermi utile in qlk modo,ma sai cm'è,nn è ke uno si ricorda cm sn fatti tutti i motori toyota.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°107
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°108

"L'MR2 non è un auto,è uno stile di vita"
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 21 Apr 2008 :  20:00:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by matrixprov

VAI DA UN MECCANICO VERO!!!

Non ti puoi affiddare ai consigli su un forum,almeno non solo, quando cè in ballo la salute del tuo mezzo, trova un meccanico con la M maiuscola.

Devo quotare.

Potrei stare qui ad elencarti almeno una quindicina di possibili problemi, 5 dei quali di costringerebbero a tirar giù il motore e levare la testa... tanto vale andare da un meccanico "VERO" come ha consigliato Matrix.
Non credo che a Cagliari o poco fuori non esista un meccanico che non sia in grado di individuare il problema... non voglio crederci e non ci credo...

(O per lo meno io fossi in te ringrazierei chi comunuqe cerca di dare una mano, anche perché non possiamo sapere cosa tu hai già controllato... ma questi sono PARERI PERSONALI su un FORUM PUBBLICO per cui).

Facci sapere!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 21 Apr 2008 20:01:55
Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  00:11:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by piernitron

Ciao a tutti ....Come sapete sono un possesore di una mk2 del 93...circa 2 mesi fà l'ho fatta completamente restaurare...interni ed esterni ....ho sostituito anche il motore con uno del 95 centraline comprese ...solo che ho un bel problema ,e il bello è che neanche in toyota a cagliari sanno dirmi che danno ha ...vi spiego velocemnte :il motore mette in moto solo che non ha il minimo regolare oscilla dai 800 ai 1200 giri al minuto ....questo lo fa quando ha un tubo di gomma piccolo piccolo che collega una piccola centralina al corpo d' aspirazione ...per capirci meglio la centralina è quella posta vicino alla presa diagniosi del motore...quando questo tubo lo scollego il minimo è irregolare però la macchina resta accesa ...quando vado a collegarlo (perchè in toyota mi hanno deto che si mette così) la macchina rsta accesa qualche manciata di secondi e poi và spegnersi senza riaccendersi più .....sto uscendo di testa ...aiutatemi

Prova a fare una cosa...attacca un tubicino a quella centralina e con la bocca aspira come fosse una cannuccia...Tranquillo,non ti arriva nulla in bocca...quel tubo sente la depressione dal collettore,se ti si stabilizza il minimo sai che non è la centralina ma qualcosa sull'aspirazione...

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 30 Apr 2008 :  09:29:00  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ciao Pier!

Potresti postare qualche foto del tubicino (da dove parte e dove arriva, la zona in cui si trova) e della "centralina" a cui si collega
La tua M è turbo? (se si, beato te!)

Te lo chiedo perché con Angelocave avevamo trovato delle differenze di collegamento di tubicini nella zona che dici tu (almeno da quel che ho capito) tra le nostre auto, e tutt'e due abbiamo un'aspirato 175CV...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 02 May 2008 :  01:48:54  Show Profile  Reply with Quote
non ho ancora risolto nulla .....

Edited by - piernitron on 02 May 2008 01:49:40
Go to Top of Page

mimmo_lux
Biella Fumante

Italy
349 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  14:03:02  Show Profile  Reply with Quote
Non so se posso esserti di aiuto.......mi ricordo ke un paio di mesi fa un utente del bravo tuning aveva lo stesso problema...non porprio identico ma c'era.... Lui cambio il filtro della benzina e diede una pulita agli iniettori.... nn so se possa esserti d'aiuto ma io ci ho provato....saluti

Ricordate....Gli amici sono come i faggioli: parlano dietro.
Go to Top of Page

piernitron
Biella Fumante

188 Posts

Posted - 06 Jun 2008 :  15:01:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mimmo_lux

Non so se posso esserti di aiuto.......mi ricordo ke un paio di mesi fa un utente del bravo tuning aveva lo stesso problema...non porprio identico ma c'era.... Lui cambio il filtro della benzina e diede una pulita agli iniettori.... nn so se possa esserti d'aiuto ma io ci ho provato....saluti

Tante grazie ...proverò anche questo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000