Author |
Topic  |
ilmauro
Turbo Tonante

Italy
1640 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 22:44:30
|
Ciao Samlor, non mi sono perso...è che sono oberato e ho visto la mail ma non l'ho capita! Che vergogna, cmq appena mi libero me la rileggo bene e m'informo su dove posso prender i distanziali e le 6 colonnette che mi mancano!
Con 2 cm davanti e due dietro, non è che tocco il passaruota?! (ho appena visto una clio con evidente segni di frenata-buca a ruote sterzate) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°4 (last-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°4 (iper-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°4 (mega-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°4 A CREDITO!! (poi saldata! ...eterna-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°4 (super-PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 NO ERO IN ROSSO!! TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°4 (PROROGA GENTILE CONCESSIONE :D) TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°4 (PER GENTILE CONCESSIONE)
 |
 |
|
semlor
Turbo Tonante

1000 Posts |
Posted - 04 Nov 2009 : 22:56:58
|
nessun problema.che fretta c'è ?
comunque i distanzali li puoi prendere nei link ebay che ti ho postato.
|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 29 Jan 2010 : 14:36:27
|
io vorrei prendere dei bei cerchi che ho trovato su ebay....hanno canale da 7" e ET 38...
questo significa che all'anteriore rispetto alla configurazione originale mi "allargherei" come se stessi montando dei distanziali da 19,5mm e al posteriore da 13,5mm...
Al posteriore poi monterei oltre ai cerchi dei distanziali da 5 o 8 millimetri (ora li monto da 16 su tutte e 4 le gomme), diciamo che non mi preoccupa molto, il problema è davanti. Secondo voi all'anteriore esco fuori dal filo dei parafanghi? E' una cosa esagerata?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 30 Jan 2010 : 02:16:44
|
quote: Originally posted by ercapanna
io vorrei prendere dei bei cerchi che ho trovato su ebay....hanno canale da 7" e ET 38...
questo significa che all'anteriore rispetto alla configurazione originale mi "allargherei" come se stessi montando dei distanziali da 19,5mm e al posteriore da 13,5mm...
Al posteriore poi monterei oltre ai cerchi dei distanziali da 5 o 8 millimetri (ora li monto da 16 su tutte e 4 le gomme), diciamo che non mi preoccupa molto, il problema è davanti. Secondo voi all'anteriore esco fuori dal filo dei parafanghi? E' una cosa esagerata?
Ciao Ale... riguardo all'sms che mi hai mandato non sò come aiutarti per il paraurti...
Per quanto riguarda invece il problema ruota-parafanghi...esiste un metodo infallibile, economico ed insospettabile alla vista di chiunque: puoi tirare i parafanghi per allargarli!!!
Parcheggia la macchina in un posto "caldo" e lasciala lì per far si che si scaldi un pò la carrozzeria. -prendi il phon per i capelli -il crick -una tavoletta di legno da 15-20cm -nastro da carrozziere per non rigare nulla
Il resto sicuramente lo immagini. Poi con un metro...confronta dx e sx. Questo lavoretto è già stato fatto in misura minima sulla Emme...è funziona!
Buon lavoro! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
Topic  |
|