ho perso la corrispondenza eleTTronica di un anno fa, mi rimanderesti il tuo IBAN che faccio il bonifichino? (tipregotipregoti, non mi fare andare in posta)
ok, mi servono comunque i tuoi estremi. e lo scorso anno, quando ci ho provato per le fashion-borse, mi han rimpallato dicendo che non bastava il nr. di porchepay..se nn ricorod male volevano pure il codice fiscale del destinatario. al chè mi pare che proprio tu mi dicesti che di solito non ce n'è bisogno e io la interpretai come un ulteriore segno di astio da parte delle poste tutte nei miei confronti. :o
credo che ci siano per utte le macchine a prescindere.......ma se il tuo modello e' lo stesso di quello che aveva RICCARDO (scusate la mia ignoranza sulle Mk2) le candele le avevamo anche gia' prese (qualcuno che sa' puo' darmi conferma?).
In ogni caso...quando vado controllo sul loro catalogo con la sigla motore!
MATTEOR1...confermo che le candele per la MK3 (DR15ZC) sono gia' disponibili a magazzino, quindi comeprocedi avvertimi cosi' ti invio il tutto!!!
SWIFTGTI...abbiamo controllato...e le candele per la tua MK2 3SGE 175Cv...giusto? (DR14ZC) sono come quelle che gia' avevamo preso inpassato......e si possono ordinare in ogni momento...basta che me lo fai sapere.