Ciao max ho effettuato la ricarica di 50€ coem da istruzioni che mi hai inviato.Ti ho risposto con le informazioni necessarie per la spedizione. Ti confermo che la mia è un MKIII del 2001 motore 1.8 1ZZFE.
OK...perfetto...stasera ho anche sentito ALEX...quindi tutto O GAY.....stamattina ho portato l'ordine di tutti i set al mio preparatore....e come detto se nonci sono ritardi per martedi' dovrebbero essere tutti in magazzino!!! Vi aggiorno in tempo reale!
Ci sono stati ritardi di consegna....quindi mi e' stato detto che tutti i set dovrebbero essere consegnati in magazzino domani!!!
Io sto' partendo per lavoro...e nontornero' prima di venerdi' sera/sabato mattina.......quindi se ce la faccio faro' partire tutto sabato mattina.....al massimo massimo...lunedi' mattina!!!
Ho gia' preparato le buste e i moduli postali....mi manca solo da riempirle...hihihihihih
Io sto' partendo per lavoro...e nontornero' prima di venerdi' sera/sabato mattina.......quindi se ce la faccio faro' partire tutto sabato mattina.....al massimo massimo...lunedi' mattina!!!
"Al Massimo Massimo ci stava benissimo!!!"
Che durata media hanno queste candele? la mia auto ha poco più di 60.000 km e le candele sono già state cambiate 2 tagliandi fa.. secondo te è il caso di cambiarle subito oppure di affidarle alla Toyota per il prossimo tagliando?
Grazie caro!
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
Eccoci....sono tornato stasera...ed ho ritirato tutte le candeline!!!! Gia' mimpacchettate e pronte per la spedizione (ad esclusione di quelle per Utzerig e Luka...che saranno inviate insieme ai collettori)!!
Se riesco domattina le faccio partire....o al massimo massimo...massimo...lunedi' mattina. Seguira' maiala con i numeri di tracciamento a tutti gli interessati!
UTZ...come preferisci....ma dato chele tue sono ancora nuove...puoi anche decidere di sfruttarle ancora...e poi montare queste alprossimo cambio!! Se nonricordo male queste candele vengono date per una durata di circa 30000Km....ma il mio preparatore mi ha detto che se la carburazione e' ottimale durano anche 60000/70000Km. Comunque....io personalemte ad ogni tagliando controllo sempre anche le candele...e quando vedo che e' tempo...le cambio (indipendentemente dai kilometri)!!!
RICORDO CHE CHIUNQUE DOVESSE AVERE BISOGNO DEI SET CANDELE IN QUESTIONE (c'e' scritto tutto nel primo post) BASTA CHE LO FACCI APRESENTE....E LE FACCIO ARRIVARE!!!