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Posted - 01 Jun 2011 :  19:17:07  Show Profile  Reply with Quote
Smog i cavi nn vanno bene :( gli attacchi son perfetti ma i cavi son corti di ben 5cm in meno... che si fa?
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Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts

Posted - 01 Jun 2011 :  20:31:50  Show Profile  Visit Michele and Furious's Homepage  Reply with Quote
io non li ho provati, li avrei provati a luglio, una volta tornato a casa.. e mò? che si fa?

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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6754 Posts

Posted - 02 Jun 2011 :  10:47:31  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Questo e' veramente molto strano!!!

thedrifeterman....hai controllato se facendo passare i cavi in altro modo (se c'e' la possibilita' di posizionarli diversamente) arrivano?
Ho riverificato l'ordine e il kit richiesto (e da loro inviato):
i kit richiesti, e che di fatto hanno inviato, sono specifici per le Mr2 sw20 motore 3SGE (NA) dal Rev2 al Rev5......
Michele and Furious, li devi controllare anche tu, dato che voi avete due rev diversi (rev 2 e rev 3), prima di scrivergli per tentare qualcosa...devo sapere quale e' il problema...e se e' uguale su tutte e due le vostre emme.

Cerca di farmi sapere al piu' presto, perche' cosi' vediamo se il venditore ha la soluzione a questa anomalia!!!!

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Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts

Posted - 02 Jun 2011 :  11:33:40  Show Profile  Visit Michele and Furious's Homepage  Reply with Quote
chiederò a mio padre di provarli per me.. ti farò sapere..

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Posted - 02 Jun 2011 :  11:53:16  Show Profile  Reply with Quote
Sulla scatola c'è scritto: Exactly OEM Fit and Desing, ma così non è... impossibile farli passare lungo il rail di plastica originale, sono tutti magicamente piu corti di 50mm ... l'unica soluzione che ho trovato e far passare i cavi sotto i collettori di aspirazione cercando di fissarli assieme trammite fascette di plastica in modo che ottengano una certa rigidità e che non si appoggino sulle superfici calde e in movimento del motore che col tempo potrebbero danneggiarli. Io sono riuscito a montarli ma abbandonare quel comodo rail in plastica che proteggeva i cavi da calore e vibrazioni mi ha dispiaciuto.. Comunque io ormai li tengo anche perchè come li ho messi ora sono perfetti anche senza rail..
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6754 Posts

Posted - 02 Jun 2011 :  19:46:28  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Ok drifter.....li hai montati nel modo corretto...ed e' cosi' che andavano montati!!!
Ho fatto una ricerca...e il kit in questione, che e' appunto specifico per le vostre dal rev2 al rev5, si monta in questo modo....senza tutto il giro nella plastica che fanno gli originali. Infatti alcune foto che ho visto...sono come la tua!
Per il discorso calore e simili...nonti preoccupare...perche' questi cavi sono fatti apposta per resistere ad ogni tipo di sollecitazione termica e meccanica (pensa che sui motori americani passano quasi a contatto con i collettori di scarico...ehehehe....e non hanno bisogno di ulteriori schermature termiche).

Da quello che ho letto...questi kit, che vengono dati per montabili OEM in quando le pippette sono perfettamente quelle del veicolo...e nonvanno modificate.....sono , dove possibile, accorciati perche' quanto piu' corti sono i cavi...e tanto meno dispersioni e interferenze possono creare (questo e' quello che mi e' sembrato di capire nello specifico di questi kit).

Anche perche' poer il modello vostro esiste solo questo kit...e un'altro specifico per la Rev1, che pero' ha pippette differenti!!!
Bene....tutto ok...quindi!!!

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669 Posts

Posted - 02 Jun 2011 :  20:06:38  Show Profile  Reply with Quote
perfetto smog, scusa il mio allarmismo, avevo un'altra preoccupazione: le nostre brisk sono candele a elettrodo prominente di rame se non sbaglio (per questo hanno una life time limitata) e siccome l'elettrodo di massa non è presente la mia preoccupazione è che la candela potesse scaricare sul pistone invece che sul corpo stesso della candela, bucando cosi i pistoni in poco tempo... dopo un paio di misurazioni posso asserire che non dovrebbe esserci questo problema siccome la distanza fra l'estremità dell'elettrodo e il pistone al PMS è maggiore rispetto alla distanza fra l'elettrodo e il corpo stesso della candela... oggi ho provato tutto per circa 190km, con frenate intervallate per assestare dischi e pastigle nuove (maledetta zincatura :) andranno 500km per magiarla via e iniziare a frenare come si deve) e sono molto soddisfatto per la risposta del pedale anche nelle frenate dolci, grazie anche ai nuovi tubi in treccia che calzano alla perfezione... l'unico neo è un disco ant che facendolo girare a vuoto da il sospetto di avere errore di forma (non girava con un movimento assiale perfetto ma leggermente eccentrico :?, forse qualche difeto di lavorazione)

Edited by - n/a on 02 Jun 2011 20:37:01
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Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts

Posted - 02 Jun 2011 :  20:14:57  Show Profile  Visit Michele and Furious's Homepage  Reply with Quote
bellissima notizia soci.. vuol dire che avrò il piacere di montarmeli da me.. :)

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Posted - 02 Jun 2011 :  20:39:18  Show Profile  Reply with Quote
a questo punto secondo me sul kit dovevano specificare il fattore lunghezze o per lo meno dire che vanno montati in maniera differente :) uno che legge oem exactly fit and desing cosa puo pensare??? :) cmq anche cosi son perfetti :)
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6754 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  18:34:18  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
SONO ATTUALMENTE GIA' DISPONIBILI :
1 set di DR15ZC (x mr2 mk3 e celica 143)
1 set di DR14ZC (x mr2 mk2 e celica Ts)

Ho appena ordinato le DOR15LGS da provare sulla mia (la gradazione di queste e' per la Mk2 o celica Ts....o mk3 preparate)

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Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 31 Aug 2011 :  03:26:11  Show Profile  Reply with Quote
Smog, hai sempre disponibili 4 brisk per la mr2-mk3 ?
Sono sempre 47+6=53 euri?
Sono le DR15ZC (x mr2 mk3) vero?
Mi piacerebbe provarle...

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6754 Posts

Posted - 31 Aug 2011 :  13:52:39  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
Auser, come ti ho risposto per mail...attualmente il set candele lo stimo pagando € 45,00 (e non piu' 47).
Per la spedizione avendomi chiesto anche i filtri devo farti per forza unpacchetto (e nonposso spedire con raccomandata) quindi ci vorranno una 15ina .

Si per la tua MK3 servono le DR15ZC......aggiudicate...

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lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 23 Sep 2011 :  19:19:49  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ehm...

Santo (santo forse è esagerato, magari Beato) SMOGBIKER, protettore degli M Maniaci del forum, Aiutami tu :)

Ci scappano 4 briskozze anche per la mia M turbo Rev2 1991? Sempre senza spedizione, serviranno la dove la mia bimba atterrerà a breve :P

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"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
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SMOGBIKER
Moderator

Italy
6754 Posts

Posted - 23 Sep 2011 :  21:28:57  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
tranquillo....ora controllo....e ci saranno le brisk del giusto tipo anche per la tua piccina.

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Edited by - SMOGBIKER on 23 Sep 2011 21:29:39
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ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 24 Sep 2011 :  10:25:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucifer978
serviranno la dove la mia bimba atterrerà a breve :P



Addirittura atterrerà...



EsaGGGerato!

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RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!



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