Inviata amil con dati ai tre compagneros che riceveranno le candele gia' disponibili: - Morry - OBOLATO (SPEDITO/RICEVUTO) - Billy - OBOLATO (SPEDITO/RICEVUTO) - AlexM -
PER QUELLE DA ORDINARE fate il copia incolla: DR15ZC x MK3:
Michele and Furious and TheDRIFTERman, per il set cavi candele alta resa (colore blu) NGK....stiamo sui 90 euro a set. Ditemi se va' bene....che vi mando una mial con i dati per procedere per candele e cavi.
Drifterman....domani dovrebbe partire il tuo paccone con il kit freni....e se non hai estrema fretta...posso aspettare e poi spedirti tutto compreso cavi e candele approfittando di una sola spedizione.
grande Smog, aspettiamo hai ragione, nel mentre si va bene per i cavi e le candele (peccato per il color blu :( ma va bene lo stesso sempre che siano 4+1 del coil e delle lunghezze giuste :) ) ... detto cio mandami una mail con il totale delle candele e dei cavi che ti devo e poi facciamo una spedizione unica :)
ragaSSuoli....allora...ho trovato anche i cavi rossi.....ma i prezzi sono molto piu' alti. Infatti sempre rimanendo sui cavi higt performance ci sono i Magnecor e i Nology...ma arriviamo sui 205neuri...ecco perche' neppure ve li ho indicati!!!
Se qualcuno si volesse aggiungere per le Brisk....entro qualche giorno parte l'ordine!
....Michele...mi hai ricaricato 3 NeurI in piu'!!!!. Purtroppo il fornitore di cavi alta resa, ad un prezzo umano, li ha solo blu. Neri ci sono solo quelli tipo OEM. Procedo subito con l'ordine...e vi tengo aggiornati.