CHARLIE....si devi mandare il codice IBAN...adesso, la novita' e' che per fare i bonifici e' obbligatorio il codice IBAN (dal 1° gennaio)....mi ero dimenticato di ricordartelo via mail quando haimandato a tutti le coordinate via mail!!!!
CHARLIE....si devi mandare il codice IBAN...adesso, la novita' e' che per fare i bonifici e' obbligatorio il codice IBAN (dal 1° gennaio)....mi ero dimenticato di ricordartelo via mail quando haimandato a tutti le coordinate via mail!!!!
lo so pensavo riusciste a ricavarlo dai dati singoli che non sono altro che l' IBAN separati(come ha fatto giuseppe). ora vi riinvio tutto preciso, preciso.
Arrivato primo bonicico ricordi di mandarmi mail con i tuoi dati.
lo so pensavo riusciste a ricavarlo dai dati singoli che non sono altro che l' IBAN separati(come ha fatto giuseppe). ora vi riinvio tutto preciso, preciso.
se giuseppe xò riusciva a ricavare anche la banca lo chiamavano alla CIA
e' facile ricavare la banca...effettivamente....con l'abi e cab si fa' tranquillamente (a me lo fa' in automatico il banking on line). Adesso con l'IBAN non c'e' bisogno di dire che banca e'...viene tutto fuori dall'iban!!!
e' facile ricavare la banca...effettivamente....con l'abi e cab si fa' tranquillamente (a me lo fa' in automatico il banking on line). Adesso con l'IBAN non c'e' bisogno di dire che banca e'...viene tutto fuori dall'iban!!!
mea culpa. sarà che farò un bonifico l'anno.. ignorant.
ps: charlie nel pacco mettimici pure una bomba carta
Aggiorno la parte di competenza: Very good....allora la situazione obolazioni dei set completi....aggiornale tu qui sul forum...le altre le aggiorno io!!!
Acquisto del SET COMPLETO (dischi e pasticche ceramiche AXXIS)gestito da CHARLIE111:
P.S: lo so che non ce n'è sarebbe bisogno ma vorrei puntualizzare per non avere spiacevoli incomprensioni che la scritta "obolato" (nonostante io mi fidi) la inserisco non appena mi arriva conferma nel conto.