| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB] Dischi e Pasticche AXXIS - chiuso
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  13:57:45  Show Profile
Non ci ho fatto staccate visto che non sono andato in pista ma direi buona frenata e ottimo impatto estetico. l'unica piccolezza e che avendo i dischi baffati e le pastichie ceramiche si rienpiono i cerchi di polvere nera e sono sempre sporchi. un piccolo scotto per avere una frenata più performante. In sostanza ditei OK

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 31 Mar 2008 :  20:30:01  Show Profile
Io pure non c'ho frenato violentemente.. voglio prima farci un pò di Km per farli assestare bene..

Cmq per ora ho notato che:
1) la prima frenatina (la mattina quando esco dal garage) è peggiorata, ma già dopo 2-3 frenate siamo come i freni originali...
Poi mi sembra che più si scaldano e più frenano...
2) L'ABS entra molto meno di prima (oggi ho fatto una frenata di emergenza e sono rimasto favorevolmente sorpreso..)
3) Verissimo che sporcano più i cerchi, ma mi interessa il giusto (niente!)
4) Il rumore è maggiore dei freni stock.. mi ci devo abituare xchè pare che stai sempre a pasticche finite... Cmq è molto "resing"..

Ulteriori impressioni tra un pò di Km e magari dopo un turno in pista...

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 08 Apr 2008 :  22:46:31  Show Profile  Visit romoby's Homepage
Ciao Charlie...mi posso aggiungere o è troppo tardi??

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  20:33:51  Show Profile
quote:
Originally posted by romoby

Ciao Charlie...mi posso aggiungere o è troppo tardi??

Per un amico posso fare un eccezione!!

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 10 Apr 2008 :  13:55:23  Show Profile
Charlie111 hai posta mia e di zak.........ihihihih

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  20:35:17  Show Profile
Ordine confermato e pagato ora. Domani vi faccio sapere se hanno ricevuto tutto.

Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 17 Apr 2008 :  20:57:36  Show Profile
ok grazie charlie
ma non mi spiego ancora perchè è sparito il topic del nostro GB
qualche moderatore mi può dare spiegazione

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  10:04:21  Show Profile
quote:
Originally posted by zak

ok grazie charlie

come no?

Perchè Charlie è stato piu volte invitato a mettere il topic a norma di regolamento (sono 4 semplici punti da rispettare alla fine eh...), gli è stato chiesto gentilmente di inserire un prezzo (anche approssimativo) in evidenza ed ha ignorato gli avvisi (parecchi).

Dopodichè Stew gli ha mandato una mail, ma anche quella è stata ignorata.

Ci è dispiaciuto chiudere il thread (ne abbiamo discusso una settimana nel direttivo) in quanto charlie si è comportato benissimo nel 1°GB, ma x mettere un prezzo c'avrebbe messo 3 minuti.

Siamo stati costretti a chiudere per non creare spiacevoli precedenti, anche se ovviamente eravamo sicuri della buona riuscita del 2°GB, ma il regolamento deve valere per tutti (su questo credo non ci piova, no?).

Purtroppo da quest'anno ogni GB è "autogestito" dal promotore del GB stesso e quindi serve la massima trasparenza e collaborazione.

Spero (speriamo) di non essere più costretti a prendere questi provvedimenti.

Edited by - fild7 on 18 Apr 2008 10:12:52
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  12:49:26  Show Profile
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by zak

ok grazie charlie

come no?

Perchè Charlie è stato piu volte invitato a mettere il topic a norma di regolamento (sono 4 semplici punti da rispettare alla fine eh...), gli è stato chiesto gentilmente di inserire un prezzo (anche approssimativo) in evidenza ed ha ignorato gli avvisi (parecchi).

Ci è dispiaciuto chiudere il thread (ne abbiamo discusso una settimana nel direttivo) in quanto charlie si è comportato benissimo nel 1°GB, ma x mettere un prezzo c'avrebbe messo 3 minuti.

Siamo stati costretti a chiudere per non creare spiacevoli precedenti, anche se ovviamente eravamo sicuri della buona riuscita del 2°GB, ma il regolamento deve valere per tutti (su questo credo non ci piova, no?).

Purtroppo da quest'anno ogni GB è "autogestito" dal promotore del GB stesso e quindi serve la massima trasparenza e collaborazione.

ovviamente degli errori ci saranno stati ma se non ricordo male c'era un link che rimandava a questo GB dove il prezzo c'è!
poi non vedo perchè, si debba eliminare un GB senza avvertire anche gli iscritti che si sono ritrovati senza più un topic e senza saperne il perchè!
Quello che però non tollero, in particolar modo è che vengano cancellati i miei topic
nel caso, secondo me, avreste dovuto bloccare il topic, e non cancellarlo, con delle spiegazioni ben chiare del tipo
"GB bloccato per mancanza di prezzo" magari in grassetto scritto grande e in rosso
mi sembra che siamo diventati un po troppo intransigenti

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  13:23:28  Show Profile
Ordine confermato..

La V12 spedira tutto per lunedì o martedì al più tardi. Appena mi mandano il numero di tracciamento ve lo giro.

Zak per quanto riguarda il GB non darti tanta pena abbiamo combinato ugualmente.

Se posso esservi utile ancora fate pure un fischio.

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  13:47:14  Show Profile
quote:
Originally posted by zak

Ovviamente degli errori ci saranno stati ma se non ricordo male c'era un link che rimandava a questo GB dove il prezzo c'è!
poi non vedo perchè, si debba eliminare un GB senza avvertire anche gli iscritti che si sono ritrovati senza più un topic e senza saperne il perchè!
Quello che però non tollero, in particolar modo è che vengano cancellati i miei topic
nel caso, secondo me, avreste dovuto bloccare il topic, e non cancellarlo, con delle spiegazioni ben chiare del tipo
"GB bloccato per mancanza di prezzo" magari in grassetto scritto grande e in rosso

Zak ti straquoto in tutto e per tutto..........
Comunque Charlie grazie mille di aver portato avanti l'acquisto per me e Zak

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  14:09:26  Show Profile
quote:
Originally posted by zak

quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by zak

ok grazie charlie

come no?

ovviamente degli errori ci saranno stati ma se non ricordo male c'era un link che rimandava a questo GB dove il prezzo c'è!

Il GB è chiuso. Per discussioni relative all'altro gb o relative alla applicazione o meno delle regole del mercatino, apriamo un topic un area apposita.

Così manteniamo pulito questo topic.

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Apr 2008 :  16:18:57  Show Profile
Mi dispiace per i partecipanti al GB, ma vi assicuro che la decisione (della maggioranza del Direttivo) è stata veramente sofferta.

Quello che si chiede è di rispettare un regolamento semplicissimo, che si è accettato al momento dell'iscrizione al forum.
quote:
Originally posted by tritto
E' inoltre importante che le inserzioni rispettino i seguenti prerequisiti:
1) Dal titolo del topic deve essere chiaramente individuabile l'oggetto della vendita
2) E' obbligatorio indicare il prezzo degli oggetti messi in vendita
3) Nel caso di gruppi di acquisto, si raccomanda di mettere il tag [GB] all'inizio del titolo, per facilitarne il riconoscimento
4) Il venditore deve essere un Socio Titolare, che si assumerà la responsabilità della riuscita del GB.

quote:
Originally posted by zak
con delle spiegazioni ben chiare del tipo "GB bloccato per mancanza di prezzo" magari in grassetto scritto grande e in rosso

Cmq mi pare che Charlie se ne è fregato altamente (oltre che degli avvisi (plurimi), anche della rimozione del thread (è passata piu di una settimana...)) e quindi "buon per voi"...
quote:
Originally posted by Charlie111

Zak per quanto riguarda il GB non darti tanta pena abbiamo combinato ugualmente.

Se posso esservi utile ancora fate pure un fischio.

Il thread cmq era sempre re-inseribile, sarebbe bastato un cenno di charlie agli avvisi e subito sarebbe stato riposizionato.

Sinceramente mi sarei aspettato un comportamento più maturo, xchè per mettere un prezzo di massima ci sarebbe voluto zero.
Se non è stato fatto, non dipende da noi.

Faremo tesoro dei vostri "consigli" per il futuro, ovviamente.

Edited by - fild7 on 22 Apr 2008 08:47:59
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.55 seconds. Snitz Forums 2000