Author |
Topic  |
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 19:48:48
|
si che sono in treccia oltretutto sono gli stessi che ha montato robytel chi meglio di lui può confermartelo.......ihihihih |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 20:49:58
|
quote: Originally posted by alanbraxe
Luka scusate l'off topic poi lo cancello, mi manca da consegnare il tuo calendario!!!!! mandami l'indirizzo!!!!
hai posta?    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 12:48:12
|
Nicola, vai tranquillo, i tubetti del sito che ti ho segnalato sono ottimi e di treccia metallica...nulla a che vedere con quelli di serie. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 25 Jan 2008 : 16:35:50
|
ALAN...allora:
FRENTUBO non ha a catalogo il set per la nostra emme, ma ha una serie di componenti acquistabili separatamente per assemblarsi nel modo migliore e come meglio si crede kit di ogni genere e materiale...in base alle esigenze!!! Lascia perdere...per comporre kit con componenti recuperabili ci vuole esperienza e attrezzatura giusta. Io con la frentubo ci lavoro per i fuoristrada...infatti noi abbiamo esigenza di allungare i tubi a seconda degli assetti che di volta in volta montiamo...e quindi abbiamo necessita' di avere tubi componibili in modo da modificarli di volta in volta senza dover cambiare tutta la raccorderia!!!
CTF...contattati in passato per fare il lavoro che da anni facciamo con la frentubo....ma non mi piacquero nel modo e nei contenuti....e non conoscendo materialmente la effettiva qualita' dei loro prodotti...ho lasciato perdere. In ogni caso non mi sembrano abbiano in catalogo i tubi per la nostra (hanno solo i dischi e le pasticche...ma a prezzi eccessivi vista la rosa di scelta possibile che c'e' sul mercato)!!!
GOODRIDGE, e' il kit che personalmente monto sulla mia emme. Ottimo prodotto, molto rifinito e di ottima fattura.La raccorderia e in acciaio zinacato e i tubi sono con anima in teflon rivestita in maglia a treccia di acciao, con ulteriore rivestimento di guaina protettiva di pvc trasparente!!Raccorderia assemblata su banco e testata (garantita) con raccorderia del tipo non recuperabile (ovviamente). I tubi sono completi di staffe per il montaggio sui supporti originali (non tutti i kit hanno queste raffinatezze)....e non scordiamoci che la goodridge equipaggia moltissime scuderie della superturismo e altre importanti categorie dei vari campionati Inglesi ed europei!!!
Quindi....OTTIMO ACQUISTO...il kit di listino costa intorno ai 180/190 eurini...quindi l'offerta segnalata E' OTTIMA!!!!
Consiglio l'utilizzo di un dot super4 (castrol) per un utilizzo misto....e per piu' performance (ma un cambio d'olio necessario almeno una volta all'anno/anno e mezzo) un dot 5.1.
VAI TRANQUILLO |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Jan 2008 : 14:13:02
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
ALAN...allora:
FRENTUBO non ha a catalogo il set per la nostra emme, ma ha una serie di componenti acquistabili separatamente per assemblarsi nel modo migliore e come meglio si crede kit di ogni genere e materiale...in base alle esigenze!!! Lascia perdere...per comporre kit con componenti recuperabili ci vuole esperienza e attrezzatura giusta. Io con la frentubo ci lavoro per i fuoristrada...infatti noi abbiamo esigenza di allungare i tubi a seconda degli assetti che di volta in volta montiamo...e quindi abbiamo necessita' di avere tubi componibili in modo da modificarli di volta in volta senza dover cambiare tutta la raccorderia!!!
CTF...contattati in passato per fare il lavoro che da anni facciamo con la frentubo....ma non mi piacquero nel modo e nei contenuti....e non conoscendo materialmente la effettiva qualita' dei loro prodotti...ho lasciato perdere. In ogni caso non mi sembrano abbiano in catalogo i tubi per la nostra (hanno solo i dischi e le pasticche...ma a prezzi eccessivi vista la rosa di scelta possibile che c'e' sul mercato)!!!
GOODRIDGE, e' il kit che personalmente monto sulla mia emme. Ottimo prodotto, molto rifinito e di ottima fattura.La raccorderia e in acciaio zinacato e i tubi sono con anima in teflon rivestita in maglia a treccia di acciao, con ulteriore rivestimento di guaina protettiva di pvc trasparente!!Raccorderia assemblata su banco e testata (garantita) con raccorderia del tipo non recuperabile (ovviamente). I tubi sono completi di staffe per il montaggio sui supporti originali (non tutti i kit hanno queste raffinatezze)....e non scordiamoci che la goodridge equipaggia moltissime scuderie della superturismo e altre importanti categorie dei vari campionati Inglesi ed europei!!!
Quindi....OTTIMO ACQUISTO...il kit di listino costa intorno ai 180/190 eurini...quindi l'offerta segnalata E' OTTIMA!!!!
Consiglio l'utilizzo di un dot super4 (castrol) per un utilizzo misto....e per piu' performance (ma un cambio d'olio necessario almeno una volta all'anno/anno e mezzo) un dot 5.1.
VAI TRANQUILLO
Grazie mille Smog.... Fin troppo preciso..... Oggi li ordino... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Jan 2008 : 14:33:01
|
Problema.... Non riesco più ad ordinarli perchè l'inserzione compralo subito è scaduta.... Qualche esperto di ebay sa indicarmi come fare??? Fild???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 31 Jan 2008 : 14:08:29
|
Grazie mille Luka... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 31 Jan 2008 : 14:20:27
|
Li ho presi anche io Alan.................. |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 31 Jan 2008 : 19:03:14
|
Grazie Smog........... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 08:13:55
|
Presi  |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 15 Feb 2008 : 08:30:25
|
I miei sono arrivati il 12/02.........devo dire che qualitativamente sono di ottima fattura adesso devo solo trovare un momento per montarli......... |
 |
|
Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts |
Posted - 16 Feb 2008 : 08:01:06
|
Sigh..sigh!!
I miei ordinati il 7/02 non sono ancora arrivati..  |
 "Vivo un quarto di miglio alla volta.." |
 |