Author |
Topic  |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 27 Nov 2004 : 13:14:38
|
ma in questo forum ci sono dei moderatori ???? Così giusto per sapere chi il fato ha deciso che regolerà il forum  
Più che altro è utile che ci siano per spostare i topic nel momento in cui vengano aperti in sezioni sbagliate o siano dacorreggere errori, bla bla bla, ecc, ecc ecc... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Nov 2004 : 15:01:44
|
Fastclod ha ragione. A parte il fatto che io dovrei moderarmi da solo, ogni forum ha il suo/suoi mederatore/tori, sia per bonificare/ottimizzare i topics, sia per intervenire in caso di intemperanze o uscite dal vaso, sia per alleggerire ogni tanto il peso dei topics stessi. Tutta questa attività abbisogna di volontari (presumo) e/o di soggetti dedicati ad un capitolo piuttosto che un altro del forum stesso. Qualcuno può intervenire "professionalmente" sull'argomento? Grazie, giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 07 Dec 2004 : 01:58:38
|
CONCORDO IN TUTTO E X TUTTO |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Dec 2004 : 02:46:50
|
ribadiscono...secondo me servirebbero...2 bastano ovviamente...non tanto x i contenuti messi perchè mi pare che siamo tutti tranquilli..ma x il fatto che a volte qualcuno sbaglia dove mettere le discussioni(vedesi me con la discussione diesel) e xchè alcune discussioni a volte cambiano il loro essere e andrebbero spostate...altre si ripetono e magari alleggerire il forum non sarebbe male...soprattutto x chi non ha l'adsl...l'altro giorno a casa di un mio amico ci metteva un bel po'...ammazza il natale cmq...sto diventando proprio buono... |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 14:42:57
|
qui nessuno ha risposto ma vicino al nome di andrea ho visto moderator quindi mi sa che ha fatto qualche mossa.... andrea x eventuali suggerimenti, nel caso ti sfugga qualcosa dove possiamo scrivere? apriamo un topic in questa sezione?? |
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 16:41:05
|
Confermo,sono stato abilitato da NewWeb come Moderatore. E' meglio aprire un post su questa sezione per i suggerimenti. Comunicatemi le cose che sono da spostare e quelle da cancellare. Vi ringrazio per la collaborazione
quote: Originally posted by fild7
qui nessuno ha risposto ma vicino al nome di andrea ho visto moderator quindi mi sa che ha fatto qualche mossa.... andrea x eventuali suggerimenti, nel caso ti sfugga qualcosa dove possiamo scrivere? apriamo un topic in questa sezione??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 22 Dec 2004 16:43:06 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 17:59:24
|
Ola Andrea, ora ho capito perchè ti si sono offuscate le stelle !!! e io che mi preoccupavo per i tuoi pre-cat che cominciavano ad intaccare le stelle, oppure temevo che le stelle si fossero potute sporcare di olio  .... meno male, ora sono più tranquillo ... lo sai come sono fatti i vecchi ... si preoccupano sempre di tutti e di tutto. Un abbraccio Andrea, Buon Natale a Te e a Perla. Il mio augurio particolare per il 25? che per un giorno tu possa non pensare a MR2 Club Italia. Hai il diritto di riposarti. E mentre riposi, girati e guarda indietro. Guarda che solco profondo hai lasciato sulla tua via e quanto rigogliose stanno crescendo le piante in quel solco ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 23 Dec 2004 00:13:01 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 20:02:00
|
giul??? un mito...copio pari pari il testo di giuliano..e lo dedico anke io a te... ciao e bel lavoro...veramente...il club sta crescendo in modo esponenziale... bravo bravissimo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 22 Dec 2004 : 20:11:36
|
BUONE FESTE A TUTTI ricordatevi che la forza del CLUB siete voi.
Che la forza sia con voi..... Non è mia ma di Obi uen kenoby e Luke Skywalker
Spot Pubblicitario.... Ecco il link del verbale-Grafico della potenza della mia Piccolina: http://www.mr2.it/HTML/download/bonalume6-ab.jpg
Sarei curioso di vedere il Grafico di quella di FastClod alleggerita da gara e senza sedile  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 22 Dec 2004 21:20:23 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 01:24:19
|
sarebbe uguale credo...anche se ha l'aspirazione diretta lui...il peso sui rulli non credo che conta... |
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 01:28:44
|
posso avere l'onore di iniziare? allora... andrea quando hai tempo(e intendo dopo esserti preso una pausa almeno a natale) io alleggerirei la sezione tuning..magari rileggendoti i topic vecchi che inevitabilmente si ripetono...e cosi via per le altre sezioni, soprattutto quelle dove la gente per rispondere va di corsa e quota anche le foto...a me interessa poco dato che ho l'adsl ma parlo per chi ha il 56k...oggi mi sento un pò robin hood ... invece sposterei subito da tuning estetico in mercatino il super-gruppo d'acquisto di teto7 che ormai sta diventando enorme... |
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 14:13:15
|
Io da casa navigo con un 56k, pero' la cosa non e' cosi' tragica... In ogni caso grazie del pensiero!! 
Di nuovo buone trav ... ehm feste a tutti!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 09:22:31
|
allora andrea...inizio ad autocensurarmi: puoi togliere la discussione "diesel " in MyMR2... |
 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 09:52:38
|
quote: Originally posted by fild7
sarebbe uguale credo...anche se ha l'aspirazione diretta lui...il peso sui rulli non credo che conta...
hai dimenticato lo scarico TPS  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
Topic  |
|