se ancora cerchi il fendinebbia per l'mr2 io ho quello sinistro.... se a qualcuno possono servire ho le 2 prese d'aria laterali (quelle dietro le porte !!!! ...e 4 cerchi da 15 ... fabio torino
hullàllàà....quello sinistro intendi quello lato passeggero????? Se è quello...lo iperprenotooooo!!
quote:Originally posted by cattiva
se ancora cerchi il fendinebbia per l'mr2 io ho quello sinistro.... se a qualcuno possono servire ho le 2 prese d'aria laterali (quelle dietro le porte !!!! ...e 4 cerchi da 15 ... fabio torino
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!!
porca miseria no!!!!!! ....sinistro è lato guida !!!!! mi han centrato dal lato passeggero.... ho chiesto in toyota e mi han chiesto 120 euro... li ho tolti tutti e due e ho messo una griglia tuning..... se in qualche modo potesse aiutarti..(non so per gli attacchi... ) e vieni a prendertelo te lo regalo !!!
eheh..grazie mille......ma forse abitiamo un pò lontanucci!!(abito a napoli) ad ogni modo..a me in toyota mi hanno kiesto 90 euro per il faretto! Secondo me mi conviene prenderlo nuovo...faccio prima!!! Per qualsiasi kosa...sono a tua disposizione :) grzie kmq
Fabrizio
quote:Originally posted by cattiva
porca miseria no!!!!!! ....sinistro è lato guida !!!!! mi han centrato dal lato passeggero.... ho chiesto in toyota e mi han chiesto 120 euro... li ho tolti tutti e due e ho messo una griglia tuning..... se in qualche modo potesse aiutarti..(non so per gli attacchi... ) e vieni a prendertelo te lo regalo !!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!!